Cristiano Ronaldo ci ricasca! Altro problema social con la grammatica: l’errore è grottesco – FOTO

Cristiano Ronaldo, il portoghese ha commesso un nuovo errore su Instagram dopo il celebre ”grazzie” con il quale congedò i tifosi della Juve

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (Getty Images)

Nuova gaffe social per Cristiano Ronaldo dopo il ”grazzie” dei mesi scorsi. Il portoghese, nel dettaglio, ha pubblicato un post dopo la sconfitta subita dal Manchester United contro l’Aston Villa. Una sconfitta subita all’Old Trafford per 1-0, con gol vittoria al minuto 88 di Hause per i Villans. Da segnalare al 92′ l’errore dal dischetto di Bruno Fernandes per i Red Devils.

L’ex Juventus ha caricato l’ambiente e ha scritto: “Questo è solo l’inizio ma in una competizione importante come la Premier League, ogni punto conta! Dobbiamo reagire subito, rimetterci in piedi e mostrare la nostra vera forza”.

Questa è la traduzione in italiano, ma nella didascalia originale in inglese il portoghese ha commesso un errore grammaticale.

Leggi anche->La scelta di Cr7 che è costata cara al Manchester United: ecco cos’è successo contro l’Aston Villa

Cristiano Ronaldo, l’errore del portoghese su Instagram

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese del Manchester United (Getty Images)

Il portoghese ha scritto ”begginning” anziché ”beginning” e l’errore ha già fatto il giro del web con tantissimi commenti del tipo: “Oltre all’italiano, non sai neanche l’inglese?”.

Leggi anche->Haaland e Mbappé protagonisti in tv, Cr7 è una furia: il messaggio del portoghese

I commenti dei tifosi sui social

I tifosi, come detto, sui social hanno commentato l’errore di CR7. “Chi scrive questa didascalia per te? Ora darai modo agli haters di sfogarsi”, chiede un utente.