Cristiano Ronaldo jr e l’incontro con Messi: spunta la conversazione inedita. Quella frase…

La mamma del campione portoghese ha rivelato il primo incontro tra Leo Messi e Cristaino Ronaldo jr con una scena molto divertente.

Cristiano Ronaldo madre figlio
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo contro Messi, è questa la rivalità che ha contraddistinto il calcio mondiale degli ultimi anni. In ogni premiazione i protagonisti sono loro a contendersi Palloni d’oro e Fifa Awards.

Entrambi durante questi momenti sono quasi sempre accompagnati dalle famiglie e uno dei più appassionati tifosi di entrambi sembra essere il figlio di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE –> Messi o Cristiano Ronaldo, Lampard non ha dubbi: Il migliore è…

Cristiano Ronaldo jr e Messi: il racconto della madre di CR7

Ronaldo madre
La mamma di Ronaldo ha svelato un divertente aneddoto su Messi (Getty Images)

La mamma del campione lusitano ha raccontato un divertente aneddotto che risale a qualche anno fa e del primo incontro tra il figlio di CR77 e l’argentino: “Io gli ho detto, guarda c’è Messi” e lui mi ha risposto “‘Quello non è Messi. È molto basso’. E si è alzato. È stato divertente”. Il divertente ricordo di mamma Dolores non vuole però essere una frecciata al campione argentino.

Anzi, la donna ha sempre parlato molto bene della Pulce, e in un’altra intervista lo ha così descritto: “È una brava persona. Una bravissima persona. È stato divertente che Cristiano Ronaldo Jr. abbia detto ‘questo è Messi? È così basso!’ Mio nipote è già più alto di lui. L’anno successivo, il bambino riuscì a stringergli la mano alla cerimonia successiva.”

Da notare come proprio il figlio di Cristiano Ronaldo appena sbarcato sui social abbia voluto dedicare uno dei primi post proprio a Leo Messi.