Dazn, come e chi può ottenere il mese di abbonamento gratis

Dopo i problemi tecnici di giovedì Dazn è pronta a risarcire i tifosi con un mese di abbonamento gratis, ecco come fare a ottenerlo.

Dazn
Diletta Leotta volto di punta di DAZN (Getty Images)

Dopo la bufera, le scuse e il tentativo di riparare il danno. Dazn ha vissuto giovedì una giornata molto difficile con problemi tecnici sulla sua App proprio poco prima dell’inizio della due gare che iniziavano alle 18.30.

Per un lungo periodo di tempo è stato impossibile vedere le immagini in diretta di Sampdoria-Napoli e Lazio-Torino. Da qui le tante polemiche sulla piattaforma con i tifosi letteralmente infuriati. Le scuse sono arrivate tempestive, ma non sono bastate a chiudere il caso.

LEGGI ANCHE –> DAZN, il comunicato dopo i problemi tecnici: l’iniziativa per i tifosi

Come ottenere un mese di abbonamento gratis con Dazn

Zona Gol DAZN
Diletta Leotta (Getty Images)

Così Dazn è pronta a correre ai ripari come annunciato in una nota ufficiale: “In relazione a quanto accaduto nel corso delle partite delle 18.30 del 23 settembre, DAZN conferma che tutti i clienti impattati ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all’APP fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi”.

Chi era collegato al momento della gara e non è riuscito a vedere le partite verrà quindi risarcito con un mese di abbonamento gratuito. Come si farà ad accedere all’offerta? La risposta è semplice, sarà direttamente Dazn a contattare i clienti che non sono riusciti a vedere le partite via mail. All’interno della comunicazione ci saranno tutti i dettagli per attivare il mese di abbonamento gratuito.

La speranza di tutti i tifosi è che non ci siano più problemi e il prossimo test sarà oggi con tre partite. Alle 15 il via di Spezia-Milan, alle 18 big match a San Siro tra Inter e Atalanta e alle 20,45 esordio per il Genoa americano contro l‘Hellas Verona.