Infortunio Pjaca, Torino in ansia: condizioni e tempi di recupero

Non c’è pace per Marko Pjaca che si ferma proprio sul più bello, il Torino ha comunicato il suo infortunio questa mattina.

infortunio pjaca
Pjaca con la maglia del Torino (getty images)

Due gol nelle ultime due partite e la fine dell’incubo infortuni che sembrava più vicina. Invece così non è, Marko Pjaca si è di nuovo fermato per un problema fisico e Juric lo perde per le prossime partite. Un bel problema per il tecnico che sul croato punta forte così come tutto il Toro.

LEGGI ANCHE –> Serie A, highlights Torino-Lazio: gol e sintesi partita – VIDEO

Infortuno Pjaca, le ultime da casa Torino

Pjaca Juventus
Marko Pjaca (Getty Images)

Il Torino ha emesso questa mattina una nota informando sull’infortunio di Marko Pjaca. Il giocatore è stato sottoposto agli esami del caso che hanno rilevato un problema muscolare al polpaccio. Non sarà quindi in campo contro il Venezia, lunedì sera.

Questa la nota ufficiale del club granata: “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Marko Pjaca hanno evidenziato un risentimento distrattivo al polpaccio destro, accusato nei minuti finali di Torino-Lazio. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”.

Per il momento quindi non si può dire quante partite il giocatore salterà. Di sicuro, visti i tanti gravi infortuni in carriera lo staff medico granata non rischierà nulla. Pjaca ha dimostrato di essere un giocatore importante nello scacchiere di Juric e perderlo per un lungo periodo non sarebbe di certo una buona notizia.

Niente Venezia quindi, difficile anche vederlo in campo nel derby contro la Juventus del 2 ottobre. Per fortuna dell’attaccante dopo la sfida ai bianconeri ci sarà la sosta e qundici giorni per provare a essere della sfida contro il Napoli.