Serie A, highlights Torino-Lazio: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights di Torino Lazio, incontro valido per la quinta giornata di Serie A, deciso da uno spunto di Pjaca

Serie A, highlights Torino-Lazio: gol e sintesi partita - VIDEO
Serie A, highlights Torino-Lazio: gol e sintesi partita – VIDEO

Primo pareggio in quattordici trasferte per la Lazio in Serie A. La squadra di Sarri raggiunge i 12 gol segnati nelle prime cinque giornate di campionato. Il gol di Pjaca illude il Torino di poter centrare la terza vittoria consecutiva in campionato. Ma al 91′ pareggia su rigore l’ex Immobile.

L’andamento del primo tempo accontenta di più Juric. Il tecnico dei granata, come dimostrano anche gli highlights, ha visto una squadra attenta in fase difensiva e capace di mettere in difficoltà la Lazio sulle fasce.

Martusciello e Sarri (squalificato) hanno invece qualche problema in più. La Lazio fatica a difendere dal lato sinistro, e proprio da quella zona di campo il Torino crea le migliori occasioni del primo tempo. Sanabria, però, non le converte in gol. Nella seconda, la più pericolosa della prima frazione, Reina devia sopra la traversa il suo colpo di testa su cross di Ola Aina.

Leggi anche – Serie A, highlights Milan-Venezia: gol e sintesi partita – VIDEO

Torino-Lazio, gli highlights della partita

All’intervallo, escono Raul Moro e Luis Alberto, che ancora non riesce a trovare la sua dimensione nel 4-3-3 di Sarri; entrano Pedro e Milinkovic-Savic, fratello del portiere del Torino.

La Lazio però non trova sbocchi in verticale. Il serbo prende in mano la manovra, tutti i palloni per le trame offensive passano per lui. Ma gli highlights non regalano grandi emozioni, anche perché il Torino pressa in maniera aggressiva e diligente per cui Immobile e Pedro devono abbassarsi troppo per guadagnare spazi.

TORINO-LAZIO, PER GLI HIGHLIGHTS – CLICCA QUI

La manovra della Lazio è soprattutto a centrocampo. Tutti i palloni giocabili finiscono sui piedi di Milinkovic-Savic che cerca di smistarli verso l’attacco. Troppo bassi Immobile e Pedro.

Così, a un quarto d’ora dalla fine l’equilibrio lo rompe Marko Pjaca. Il croato va in gol per la seconda partita di fila, come non gli era mai successo nella sua esperienza in Serie A. Esperienza iniziata proprio contro la Lazio, nel 2016, quando giocava nella Juventus.

Il forcing degli ospiti, dopo una traversa di Immobile su azione da calcio d’angolo, raggiunge l’obiettivo subito dopo il 90′. E’ proprio il grande ex a trasformare il rigore che vale il pareggio. E’ il suo ottavo gol da avversario contro il Toro.