Inter-Atalanta, il match continua sui social: il post di De Roon esalta i tifosi – FOTO

Inter-Atalanta, sul campo il match è terminato in parità con un 2-2 pirotecnico ma la sfida continua su Twitter. Ecco cosa ha pubblicato Marten De Roon sul proprio account

Inter-Atalanta
Marten De Roon, centrocampista olandese dell’Atalanta (Getty Images)

Alle 18, questo pomeriggio, è andato in scena il match tra Inter e Atalanta. Una sfida bellissima terminata 2-2 con reti di Lautaro Martinez e Dzeko per i padroni di casa e Malinovsky e Toloi per gli uomini di Gasperini.

La sfida è stata talmente bella e intensa che il centrocampista dell’Atalanta, Marten De Roon, ha postato un messaggio molto curioso su Twitter.

Leggi anche->Atalanta, Gasperini è entusiasta: la dichiarazione che fa sognare i tifosi

Inter-Atalanta, ecco cosa ha postato De Roon su Instagram

Marten De Roon, centrocampista olndese dell’Atalanta (Getty Images)

Il centrocampista olandese, qualche ora dopo la fine del match di San Siro, ha pubblicato un messaggio su Twitter in cui si rivolge ai tifosi di calcio e ai suoi followers. La didascalia del tweet recita: “Come direbbero gli italiani: non vi siete divertiti? Seriamente, se non avete visto la partita, guardatevi gli highlights”. Un invito, quello dell’olandese, molto diretto che mette in risalto la grande partita andata in scena a San Siro questo pomeriggio.

Oltre alla didascalia, De Roon ha pubblicato una foto ritraente la sfida contro l’Inter ma l’ha ritoccata ”equipaggiandosi”con spada e scudo.

Tantissimi sono i commenti dei tifosi, i quali hanno risposto in maniera divertente al post del centrocampista olandese.