Inter-Atalanta, Dimarco e l’errore dal dischetto: “Ho sbagliato perché…”

Inter-Atalanta, Dimarco al termine del pareggio maturato a San Siro è intervenuto sia ai microfoni di DAZN che di Inter TV. Leggi le sue dichiarazioni

Inter-Atalanta Dimarco
Federico Dimarco, esterno dell’Inter classe ’97 (Getty Images)

A San Siro il match tra Inter e Atalanta è terminato 2-2. Una sfida scoppiettante che al minuto 86 poteva regalare i tre punti alla squadra di casa. Tuttavia il rigore concesso dall’arbitro Maresca non è stato sfruttato dagli uomini di Simone Inzaghi, con l’errore dagli 11 metri di Dimarco.

Al termine della sfida, Dimarco si è presentato sia ai microfoni di DAZN che di Inter Tv per analizzare il pareggio e il suo errore dal dischetto.

Leggi anche->Inter-Atalanta, Inzaghi e la curiosa rivelazione: “Ho detto a Dimarco di…”

Inter-Atalanta, Dimarco e l’errore dal dischetto: “Ecco…”

Federico Dimarco, esterno dell’Inter (Getty)

L’ex calciatore del Verona ha spiegato il suo errore dal dischetto: “Ho tirato lì perché ho deciso immediatamente appena ho preso la palla. Mi dispiace di aver fallito il calcio di rigore e di non aver fatto vincere i miei compagni”.

Poi ha proseguito parlando anche dei prossimi impegni che attendono l’Inter: “Sono però contento perché i miei compagni e la curva mi hanno subito tirato su di morale dopo l’errore. Giocare in casa è una spinta in più, oggi abbiamo fatto una grande partita e dobbiamo continuare a lavorare. Con i cinque cambi è importante entrare in campo bene e dimostrare di essere importanti. Adesso già da domani dobbiamo pensare allo Shakhtar e a fare i tre punti che possono essere fondamentali per il passaggio di turno in Champions League”.