Inter-Atalanta, Inzaghi e la curiosa rivelazione: “Ho detto a Dimarco di…”

Inter-Atalanta, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni DAZN al termine dello scoppiettante match di San Siro. Le dichiarazioni del tecnico piacentino

Inter Infortunio Portiere Brazao
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (Getty Images)

A San Siro il match tra Inter e Atalanta è terminato 2-2. Per i padroni di casa in gol Lautaro e Dzeko, per gli ospiti Malinovsky e Toloi. Una sfida bellissima, giocata ad altissimo ritmo dalle due squadre che in campo non si sono risparmiate.

Al termine della sfida il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare il pareggio maturato contro la Dea. Tanti sono stati i temi analizzati dall’ex allenatore della Lazio.

Leggi anche->Serie A, highlights Inter-Atalanta: gol e sintesi della partita – VIDEO

Inter-Atalanta, Inzaghi nel post-match: le dichiarazioni

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Getty Images)

Il tecnico dell’Inter ha esordito affermando: “Avremmo meritato qualcosa in più senza nulla togliere all’Atalanta. Peccato per il rigore fallito nel finale. Abbiamo fatto una grande gara contro un’ottima squadra”.

Successivamente, Inzaghi ha rivelato di essere stato lui a nominare Dimarco rigorista dopo l’uscita di Lautaro Martinez. L’ex Verona, però, ha ”tradito” la fiducia del mister sbagliando al minuto 86 il tiro dagli undici metri. “Sono stato io ad affidare a Dimarco il compito da rigorista – ha rivelato Inzaghi –  Con l’uscita di Lautaro ho optato per lui perché in allenamento calcia sempre molto bene”.

Infine l’allenatore nerazzurro ha posto l’accento sulla prestazione della squadra: “Secondo me abbiamo fatto 70 minuti ad altissimo livello. I primi 20 e nel secondo tempo. Ripeto, per me avremmo meritato di più. Musso ha fatto ottimi interventi e quel rigore ci lascia con l’amaro in bocca”.