Calcio

Inter-Atalanta, Marotta frena sul progetto Interspac: la replica a Cottarelli

Prima del match tra Inter e Atalanta, arrivano dichiarazioni importanti di Giuseppe Marotta: dal mercato all’azionariato popolare.

Giuseppe Marotta, dirigente dell’Inter (Getty Images)

L’Inter proverà a rispondere alla vittoria del Milan, cercando a sua volta di battere l’Atalanta. Una sfida sulla carta più complicata per la squadra di Inzaghi, reduce dal successo in rimonta sulla Fiorentina. In attesa del fischio d’inizio, i microfoni di DAZN hanno raggiunto anche Giuseppe Marotta che ha affrontato diverse tematiche.

Nel pre-partita di San Siro, l’amministratore delegato dei nerazzurri ha parlato delle prossime operazioni di mercato e espresso la sua opinione sul progetto Interspac. Negli ultimi giorni l’azionariato popolare promosso da Carlo Cottarelli è tornato al centro dell’opinione pubblica e sembra prendere sempre più consensi.

Leggi anche -> DIRETTA Inter-Atalanta

Inter, Marotta risponde a Cottarelli: “Ci vuole rispetto”

Carlo Cottarelli, fondatore del progetto Interspac (Getty Images)

Davanti alle telecamere Giuseppe Marotta non si è nascosto riguardo agli argomenti più discussi degli ultimi giorni. Il primo è il possibile arrivo di Onana, portiere dell’Ajax, che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe già stato prenotato dall’Inter: “Nonostante il mercato sia chiuso, il nostro direttore sportivo (Piero Ausilio) è sempre attivo alla ricerca delle migliori possibilità. E’ evidente che siano seguiti diversi giocatori ma non c’è da segnalare molto. Sicuramente è un portiere interessante, non dimentichiamoci però che abbiamo un signor portiere: teniamocelo stretto”. Insomma una mezza apertura al probabile successore di Handanovic che al momento rimane comunque il capitano e una certezza di questa squadra.

Nel suo intervento l’a.d. nerazzurro ha esposto la sua opinione anche sul progetto Interspac, ribadendo con fermezza la posizione della società: “A livello mediatico si è parlato tanto, Carlo Cottarelli ha fatto tante dichiarazioni. L’aspetto positivo è l’amore dei tifosi verso i colori, la storia e il palmares dell’Inter che non resterà mai sola. Dall’altra parte c’è anche una proprietà che ha speso centinaia di milioni di euro negli ultimi anno. Dopo il Covid ha dovuto ridimensionare gli investimenti, ma la situazione è tranquilla e possiamo andare con grande serenità. Le difficoltà riguardano anche gli altri club italiani, la famiglia Zhang vuole continuare a vincere e dobbiamo loro rispetto”.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago