Rinnovo Dybala, contratto stile Bayern: i dettagli

Paulo Dybala e la Juventus continuano a trattare ormai da diverso tempo per il rinnovo del giocatore argentino: la novità. 

Dybala Juve
Tiene ancora banco il rinnovo di Dybala con la Juve (Getty Images)

Dybala è giunto a Torino dal 2015, un lungo cammino lungo sei anni che il calciatore potrebbe continuare sempre con la Juve. Il rinnovo di contratto del giocatore è un tassello sul quale agente e società stanno discutendo da mesi. Trovare un’intesa non è così semplice, ma le parti restano in trattativa.

La proposta è quella di prolungarlo fino al 2025 o 2026 con una quota fissa più bonus. Ed è proprio qui che sono arrivati i primi problemi. Le parti sono a lavoro per cercare infatti di risolvere la situazione e chiudere l’accordo. La notizia è stata riportata da Tuttosport.

Leggi anche – Rinnovo Dybala: chi ci guadagna se l’accordo non arriva. La situazione

Rinnovo Dybala, cosa sta accadendo in casa Juve

Dybala
La strategia della Juve per il rinnovo di Dybala (Getty Images)

Paulo Dybala e la permanenza con la Juventus non è ancora cosa fatta, soprattutto per quanto concerne l’aspetto legato ai bonus. La cifra oscilla tra i 2 e i 3 milioni di euro per obiettivi di squadra e anche personali. L’idea sarebbe però quella di seguire il modello Bayern Monaco. I bonus potrebbero essere legati al raggiungimento degli obiettivi (gol e assist) per almeno due anni consecutivi.

Lo stesso contratto ce l’hanno infatti al Bayern Monaco Goretzka e Kimmich: si vorrebbe quindi imitare il modus operandi del club bavarese. La trattativa comunque continua e adesso toccherà anche all’entourage del giocatore stabilire se si tratti di una decisione che possa giovare o meno Paulo Dybala. Fatto sta che al momento il contratto del giocatore argentino scadrà il 30 giugno 2022. Non resta quindi che attendere gli sviluppi del caso e capire cosa accadrà alla Joya.