Verratti e lo sfottò ad Hakimi: la scena con la bottiglia è tutta da ridere

Achraf Hakimi è diventato vittima di un divertente sfottò da parte di Verratti: il curioso episodio a tavola tra i due compagni del PSG.

Hakimi Verratti PSG
Achraf Hakimi, terzino del PSG (Getty Images)

Tra tutti i super acquisti del PSG, il migliore si sta rivelando Achraf Hakimi. L’ex terzino dell’Inter è partito fortissimo nella nuova stagione, conquistando subito l’affetto di compagni e tifosi. D’altronde le sue prestazioni sono state di altissimo livello, nonostante il pochissimo tempo di ambientamento.

Il tecnico Pochettino l’ha lanciato titolare sulla corsia destra fin dalla prima partita e le sette vittorie di fila in Ligue 1 portano anche la sua firma. Dopo il gol all’esordio col Troyes, il classe ’98 marocchino ha fornito due assist con Brest e Reims prima della decisiva doppietta contro il Metz di pochi giorni fa.

Leggi anche -> PSG, Donnarumma ancora in panchina: i social non perdonano – FOTO

Hakimi preso in giro da Verratti: il divertente episodio

Hakimi Verratti PSG
Hakimi, partenza da urlo con il PSG (Getty Images)

Lo stesso spogliatoio del PSG ha accolto benissimo Hakimi che ha legato soprattutto con Marco Verratti, da ormai quasi dieci anni in Francia. Il centrocampista italiano sta aiutando l’ex Inter a inserirsi in squadra anche con qualche presa in giro.

Per esempio in una delle ultime storie su Instagram, ha condiviso un filmato in cui il nuovo compagno è intento ad aprire una bottiglia d’acqua. Una scena alquanto curiosa e apparentemente comune che Verratti ha voluto trasformare in un evento.

Il centrocampista ha proprio giocato sulla semplicità dell’operazione, rendendola straordinaria come sfottò verso Hakimi che ha anche ricevuto i simpatici complimenti sotto per la sua “impresa”.

Hakimi Verratti Bottiglia