Walter Zenga, la confessione che spiazza: “Con lei ho…”

Walter Zenga è un uomo che ha sempre fatto parlare delle proprie gesta in campo, così come della sua vita privata: la confessione dell’ex portiere. 

Zenga
Zenga e l’esperienza amorosa con Hoara Borselli (Getty Images)

Zenga ha di recente lasciato un’intervista per parlare di un’esperienza amorosa vissuta diversi anni fa, relazione avvenuta prima dei tre matrimoni. L’ex giocatore dell’Inter ha avuto un passato amoroso alquanto turbolento, cosa che non ha mai nascosto, anzi.

Tre mogli e cinque figli sono il risultato di un cammino d’amore fatto di alti e bassi. In ogni caso Walter Zenga ha voluto fare una confessione su una relazione avuta con l’attrice Hoara Borselli. Attraverso le sue parole è stato ripercorso un momento di vita vissuto diverso tempo fa.

Leggi anche – Walter Zenga, il retroscena che spiazza: “Non ho mai allenato l’Inter perché…”

Walter Zenga e la confessione

Borselli
Borselli è stata fidanzata con Zenga per sei anni (Getty Images)

L’ex portiere leggenda dell’Inter ha ammesso di aver causato la rottura della storia d’amore con l’attrice Hoara Borselli. I due hanno avuto una relazione durata sei anni, poi la decisione di lasciarsi. Attualmente Borselli è già sposata da tempo e ha due figli.

Zenga e Borselli sono stati fidanzati dal 1996 al 2002, ma soltanto adesso l’ex calciatore ha svelato i dettagli della rottura. “Da maschio idiota l’ho messa di fronte a un aut aut. Quando a lei hanno proposto di recitare nella soap Centovetrine, le ho detto che doveva decidere se accettare o stare con me. Lei giustamente ha scelto la sua carriera” ha dichiarato Zenga al settimanale di gossip Nuovo. In ogni caso Zenga è sposato con Raluca Rebedea, Hoara Borselli invece con Antonello Costigliola. L’ex estremo difensore ha comunque dichiarato di aver un buon rapporto con l’attrice, anche a distanza di tanti anni dalla fine della loro storia.