Fiorentina, rinnovo Vlahovic: la mossa dell’attaccante infastidisce la società

Dusan Vlahovic non ha ancora firmato il rinnovo con la Fiorentina: Joe Barone spiega il motivo e scarica le colpe su calciatore e agente.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (GettyImages)

La Fiorentina ha trattenuto per un’altra stagione Dusan Vlahovic, ma non è ancora riuscita ad ottenere la firma del giocatore per il rinnovo del contratto. Non è in scadenza, le parti non hanno eccessiva fretta, ma la società viola vorrebbe mantenere il suo campione per creare le basi su una squadra forte e competitiva.

Rocco Commisso vuole vincere e l’attaccante serbo può essere l’uomo giusto su cui costruire un gruppo valido. Tuttavia, l’atleta e l’agente sembrano avere piani diversi da quelli del club. E a pochi minuti dal match contro l’Udinese, il dirigente Joe Barone ha fatto notare che il rinnovo tarda ad arrivare per colpa del giocatore e dell’entourage.

Leggi anche >>> L’Inter risponde a Commisso: la frase che fa esplodere la polemica

Rinnovo Vlahovic, Joe Barone: “Incontro in programma da tempo, non c’è mai stato”

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

Arriva una stoccata da parte del direttore generale della squadra toscana ai microfoni di DAZN. Prima della gara tra Udinese e Fiorentina, Joe Barone ha dichiarato: “Il nuovo contratto di Vlahovic è già pronto. Lui deve pensare al campo e poi deve decidere se firmare. Aspettiamo un incontro tra il giocatore e l’entourage, ma in realtà questo meeting era in programma da due settimane e non c’è mai stato“.

I piani di Vlahovic potrebbero essere ben diversi dal rinnovo con la Fiorentina. L’agente e il calciatore tardano l’incontro con i dirigenti viola e posticipano l’incontro, che il club aspetta con molta ansia.