during the Serie A match between Juventus and UC Sampdoria at on September 26, 2021 in Turin, Italy.
Serie A, gli highlights completi di Juventus-Sampdoria, match valido per la sesta giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida
All’Allianz Stadium in scena il match tra Juventus e Sampdoria, valido per la sesta giornata. I padroni di casa reduci dalla vittoria contro lo Spezia, non vogliono perdere ulteriore terreno dalle prime posizioni. I blucerchiati, dopo la debacle interna contro il Napoli, cercheranno di impensierire i bianconeri.
Il match si apre con una Juventus arrembante, i bianconeri sbloccano subito il punteggio al 10′ con Dybala. Rasoiata vincente della Joya che beffa Audero. Al 12′ Chiesa ci prova ma la sua conclusione termina sull’esterno della rete. Al 14′ Morata spreca una chance incredibile a tu per tu con Audero. Dopo una fase in cui la Juve molla un po’ la presa, arriva al 41′ il rigore per i padroni di casa per un fallo di mano di Murru. Dal dischetto Bonucci fa 2-0. Al 44′ la Samp torna in partita con la rete di Yoshida che sfrutta al meglio un cross di Candreva.
Leggi anche->Juve-Samp, Bonucci segna su rigore: cosa ha detto Allegri prima del penalty
Al 55′ sinistro da limite di Locatelli, tiro che però termina al lato alla destra di Audero. Al 57′ lo stesso Locatelli sfrutta un grande assist di Kulusevski e fa 3-1.
Per vedere il video degli highlights di Juventus-Sampdoria->CLICCA QUI
Al 74′ miracolo di Audero che di riflesso neutralizza una grande conclusione di Bentancur. La Sampdoria prova ad abbozzare una reazione ma le occasioni da gol latitano. Al minuto 81 ci prova Morata, la conclusione dello spagnolo però è imprecisa. Al 83′ Candreva riapre il match con un sinistro che non lascia scampo a Perin. Nei minuti finali la Juve gestisce il punteggio senza correre pericoli.
Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…
Tegola dell'ultima ora per la Juventus. Ecco le ultimissime notizie sullo stop del giocatore che…
Oggetto misterioso della rosa bianconera, Koopmeiners è un punto di domanda per Igor Tudor. Ecco…
Il futuro del marocchino sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. E per lui…
Tra Milan, Genoa e Aston Villa è saltato all’occhio una cosa in casa Bologna: un…
Il deludente rendimento degli attaccanti in questo avvio di stagione starebbe portando la società a…