Juventus-Sampdoria, Dybala esce in lacrime: cos’è successo all’argentino

Juventus-Sampdoria, al minuto 22 Dybala è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio: ecco cos’è successo all’attaccante argentino

Dybala Juve
Dybala, attaccante della Juve (Getty Images)

Nel corso del match tra Juventus e Sampdoria, Paulo Dybala è stato costretto ad  abbandonare il terreno di gioco per infortunio. L’argentino ha accusato un problema muscolare dopo solo ventidue minuti di gioco, al suo posto dentro lo svedese Kulusevski.

L’ex Palermo, prima dell’infortunio, è stato l’assoluto protagonista del match con il gol al 10′ che ha aperto le marcature. Un sinistro potente e preciso che ha beffato Audero.

Leggi anche->Rinnovo Dybala: chi ci guadagna se l’accordo non arriva. La situazione

Juventus-Sampdoria, l’argentino esce dal campo in lacrime

Paulo Dybala in Juventus-Empoli
Paulo Dybala, attaccante argentino della Juve (Getty Images)

Al momento della sostituzione, Dybala ha abbandonato il terreno di gioco in lacrime. L’argentino stava disputando una grande partita e la sua delusione per l’infortunio è stata palpabile.

La speranza di Max Allegri è quella di non dover fare a meno della Joya per molte partite, in ogni caso la sua presenza per la sfida di Champions League (mercoledì alle 21 all’Allianz Stadium) contro il Chelsea di Tuchel è in forte dubbio.

Il rammarico dei tifosi

Sui social i tifosi hanno espresso tutta la loro vicinanza nei confronti dell’argentino.