Lazio-Roma, svista all’Olimpico: il dettaglio su Mourinho non sfugge ai tifosi

Lazio-Roma inizia al massimo. 2-0 momentaneo per i biancocelesti nelle prime battute, ma un errore a inizio gara non sfugge ai tifosi.

Mourinho Roma Conference League
José Mourinho, tecnico della Roma (Getty Images)

Lazio-Roma inizia col botto. Non solo grazie al vantaggio biancoceleste che fa esultare i tifosi di casa, ma anche per un particolare contingente che scatena l’ironia del pubblico presente all’Olimpico. Al momento della lettura delle formazioni, allo stadio, troneggia un errore di stampa. Un refuso sui maxischermi.

Frainteso il nome di Mourinho. L’errore assume importanza rilevante a causa dei caratteri cubitali. Sulla schermata dell’impianto si legge “Mourihno”. Ovviamente l’inversione delle due lettere è balzata agli occhi dei paganti. Sui social già è partito il tam tam.

Leggi anche – D’Aversa attacca Bonucci e Chiellini: “Buttano…”

Lazio-Roma, gaffe su Mourinho: tifosi increduli all’Olimpico

Mourinho Roma
Svista sull’allenatore della Roma (Getty Images)

Tutto si ridimensiona solo dopo il gol di Milinkovic Savic che è figlio anche di uno scontro importante con Rui Patricio: fortunatamente il serbo non ha riportato traumi dopo l’avvicendamento con il portiere giallorosso.

Inizio particolarmente vibrante allo stadio Olimpico tra errori e distrazioni: esulta la Lazio, ride la platea per un errore evitabile, ma il tabellone ora è importante per il punteggio. I biancocelesti sono avanti e i nomi passano in secondo piano.

È il momento delle emozioni nella stracittadina della Capitale. Il raddoppio biancoceleste ad opera dell’ex Pedro è la ciliegina su una torta dolceamara di questo confronto.