Balotelli, un ex compagno di squadra svela la verità: “Fa il pagliaccio ma…”

Balotelli ha da sempre la nome di ”Bad Boy” ma un suo ex compagno di squadra ai microfoni della BBC ha rivelato alcuni lati caratteriali di SuperMario

Balotelli Fratello Turchia
Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor (Getty Images)

Mario Balotelli è volato in Turchia tra le file dell’Adana Demirspor per dimostrare di poter dare ancora tanto al calcio europeo. L’attaccante classe ’90, nella sua carriera, ha sempre dovuto fare i conti con l’etichetta da ‘‘Bad Boy” e spesso si è reso protagonista di alcuni atteggiamenti opinabili.

Tuttavia, il suo compagno di squadra al City Micah Richard ha raccontato alcuni aspetti molto curiosi del carattere di SuperMario.

Leggi anche->Raffaella Fico, la rivelazione su Mario Balotelli sorprende tutti: “Non ho mai…”

Balotelli, le dichiarazioni di Micah Richard

Balotelli e Richards ai tempi del Man City (Getty Images)

Micah Richards, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, è diventato un opinionista della BBC in un intervento ha parlato proprio di Mario Balotelli. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Lui interpreta la parte del pagliaccio, ma c’è un lato di lui che non tutti conoscono. Non è un idiota, è un ragazzo intelligente e ci si dimentica che è anche un gran calciatore. Nonostante tutti gli attaccanti di talento che avevamo al Man City, lui si distingueva. Sapeva di essere molto forte, vorrei solo che avesse continuato ad applicarsi”.

Richards ha poi proseguito: “Era molto divertente stare con lui perché era sempre attivo e si vedeva che ci teneva agli altri. Quando eravamo assieme ci divertivamo molto, ma attorno aveva un sacco di parassiti. Non erano brutte persone, ma neanche gente che bisogna avere vicino quando si è professionisti”.

Infine Micah Richards ha concluso il discorso con una divertente battuta: “Non voglio che torni a casa mia ad accendere i fuochi d’artificio come qualche anno fa (ride)”.