Cristiano Ronaldo insaziabile, nuova richiesta allo United: rivolta dei compagni

Cristiano Ronaldo è da sempre un tipo molto esigente dentro e fuori dal rettangolo di gioco: l’appello lanciato al Manchester United non fa però così tanto piacere ai compagni. 

Ronaldo United
Ronaldo e la richiesta allo United (Getty Images)

Il fuoriclasse portoghese avrebbe formulato una richiesta ben precisa ai vertici del Manchester United. Cristiano Ronaldo ha alcuni punti fermi della sua vita a cui non vuole proprio rinunciare.

L’attaccante è tornato a vestire la maglia dei Red Devils e vuole farlo a suon di gol e assist vincenti. La notizia riportata dal The Sun apre nuovi scenari sulla carriera del giocatore che ha da poco lasciato la Juventus per giocare in Premier League.

Leggi anche – La scelta di Cristiano Ronaldo che è costata cara allo United: cos’è successo contro l’Aston Villa

Cristiano Ronaldo e la scelta comunicata allo United, di cosa si tratta

Ronaldo e Fernandes
Ronaldo e Bruno Fernandes durante una gara dello United (Getty Images)

I gusti culinari di CR7 non collimano con la stragrande maggioranza dello spogliatoio dello United. Il calciatore è attentissimo al regime alimentare ed evita sempre bibite gassate e altre pietanze non proprio così salutari. Fatto sta che Ronaldo, secondo quanto riportato dal The Sun, avrebbe formulato una richiesta ben precisa. Il menù non avrebbe ricevuto l’apprezzamento da parte dei propri compagni per tutta una serie di motivi.

Nel menù ci sarebbe anche un piatto portoghese con baccalà e uova (bacalhu) che non piace a nessun altro se non Ronaldo. Il The Sun cita una fonte interna e parla anche della passione di CR7 per il polpo, altro tipo di pesce poco gradito al gruppo dello United. Il motivatore avrebbe persino convinto i compagni a rinunciare al budino del venerdì sera. L’obiettivo di Ronaldo è quello di vincere, ma sulla questione alimentare vige in casa United la formula universale del de gustibus.