Elisabetta Galimi, passione Juventus: la foto mozzafiato per i bianconeri

Elisabetta Galimi commenta il momento della Juventus. La squadra di Allegri è partita con il freno a mano tirato: il suo rimedio.

Elisabetta Galimi passione bianconera (Instagram)
Elisabetta Galimi passione bianconera (Instagram)

Elisabetta Galimi, conduttrice e showgirl vicina ai colori della Juventus, analizza il momento dei bianconeri. L’inizio difficile in campionato chiama qualche riflessione necessaria che la giovane fa con sincerità e schiettezza: qualità che hanno sempre contraddistinto la presentatrice anche sul piano professionale.

Il contendere, secondo la Galimi, è la vicenda Pirlo-Allegri. Uno non doveva andare via, mentre l’altro ha fatto male a tornare: “Allegri ha vinto tutto il possibile con i bianconeri – dichiara l’indossatrice a ItaSportPress – tornare adesso può essere solo controproducente perchè riprendere un progetto ereditato non è mai facile”.

Leggi anche – Lazio-Roma, il brutto gesto di Zaniolo ripreso da Anna Falchi: cosa ha fatto a fine Derby | VIDEO

Elisabetta Galimi, talismano Juve: foto bollente per la Champions

La conduttrice e il portafortuna alla Juventus (Instagram)
La conduttrice e il portafortuna alla Juventus (Instagram)

Mentre su Pirlo la Galimi ha le idee chiarissime: “Il Maestro – spiega la conduttrice – ha portato la squadra in Champions e meritava un’altra chance. Proprio perchè ha fatto il massimo lo scorso anno, il progetto poteva continuare con lui. Alla Juventus ora sono tutti giovani, con Pirlo avrebbero espresso alla grande il proprio potenziale”. La giovane ha la situazione sotto controllo: bella, preparata e speranzosa che la stagione bianconera possa riprendersi.

Per vedere la foto della Galimi versione Champions – CLICCA QUI

Il campionato è ancora lungo, allora la donna – per portare fortuna ai propri colori del cuore – posta una fotografia di buon auspicio per la Juventus. La squadra, impegnata anche in Champions League, non può che apprezzare il pensiero. Dello stesso avviso sono i fan: il fisico conturbante della Galimi è il miglior talismano possibile. Un motivo in più per stare Allegri. In tutti i sensi.