Lazio-Roma, il brutto gesto di Zaniolo ripreso da Anna Falchi: cosa ha fatto a fine derby – VIDEO

La Lazio si aggiudica il derby contro la Roma per la gioia della showgirl Anna Falchi. L’attrice e conduttrice pubblica una foto hot e critica apertamente Nicolò Zaniolo: i motivi. 

Zaniolo Roma
Zaniolo e la reazione dopo il derby dalla Roma (Getty Images)

Anna Falchi è da sempre una tifosa passionale che ama condividere con i tifosi della Lazio scatti bollenti, soprattutto per rendere omaggio alle vittorie del gruppo biancoceleste. La showgirl stava riprendendo le immagini al termine della gara, improvvisamente ha invece inquadrato un gesto di Nicolò Zaniolo.

Un video postato dalla Falchi sulle storie di Facebook che ha alzato praticamente un polverone. Le immagini sono eloquenti e non hanno bisogno di grandi spiegazioni. In ogni caso il gesto del giocatore ha provocato numerose reazioni contrastanti.

Leggi anche – Lazio-Roma, Mourinho infuriato a fine partita: con chi se l’è presa in diretta tv

Anna Falchi e la vittoria della Lazio contro la Roma, la reazione di Nicolò Zaniolo in campo

Falchi Lazio
Anna Falchi esulta dopo la vittoria della Lazio nel derby e pubblica un video di Zaniolo (Getty Images)

La Roma esce sconfitta dal derby contro la Lazio e proprio per questo Anna Falchi ha dedicato un post alla vittoria dei ragazzi allenati da Maurizio Sarri. Un’immagine bollente che ha mandato in tilt il mondo della Rete. Sempre Forza Lazio!! Finalmente!”, ha commentato Anna Falchi dopo la vittoria della stracittadina. Sta di fatto che i biancocelesti possono gioire per la vittoria della gara dell’anno, attesa da entrambe le tifoserie con grande entusiasmo.

Un video pubblicato dalla conduttrice mostra inoltre il centrocampista Zaniolo che risponde con un gesto eloquente ai tifosi della Lazio presenti in tribuna. Un momento di nervosismo terminato sui profili social della patita biancoceleste. Ecco le immagini pubblicate dalla Falchi che sono destinate ad accendere dibattiti su dibattiti dopo quanto visto.