Fabio Capello non ha dubbi sullo Scudetto: “Lo vincerà…”

Fabio Capello commenta come sta procedendo il campionato di Serie A e quali siano le formazioni maggiormente accreditate: l’ex tecnico ha un’idea ben precisa. 

Capello
Capello parla dello scudetto di Serie A (Getty Images)

L’ex allenatore ha partecipato ad un evento dal titolo “Inside the Sport” organizzato a Coverciano. Durante il dibattito Fabio Capello si è lasciato andare ad alcuni commenti su cosa sta accadendo in Serie A e su quali squadre abbiamo maggiori possibilità di vincere.

Secondo il tecnico dalla lunga esperienza ci sarebbero diverse squadre molto attrezzate per la lotta allo scudetto. Ci sono delle squadre che avrebbero, secondo Capello, quella fame in più, nonché una maggiore qualità.

Leggi anche – Fabio Capello e il calciomercato impazzito: “La colpa è di…”

Fabio Capello e la corsa allo scudetto in Serie A, le favorite del mister

Capello
Capello parla del momento vissuto in Serie A (Getty Images)

Capello conosce molto bene il campionato e inquadra subito le favorite, così come una formazione che sta facendo vedere grandi cose. “Il Napoli ha dimostrato di essere una grande squadra. La corsa è ancora lunga, gli scontri diretti saranno fondamentali” ha commentato uno dei maggiori protagonisti dell’evento. Fabio Capello pensa sempre al calcio e non disdegna, quando può, di offrire qualche consiglio.

Secondo l’ex allenatore, le favorite sarebbero sempre Inter e Juventus, ma i bianconeri hanno manifestato qualche problema in più, soprattutto in difesa. Capello vede bene anche il Milan, ma crede che il Napoli abbia un centrocampo veramente in gamba. La sfida è più aperta che mai, trattandosi di sole sei giornate di campionato, ma le indicazioni di massima ci sono e non lasciano spazio ad alcun dubbio. Eccezion fatta per la Juve, infatti, tutte le altre squadre stazionano nelle zone alte della classifica. Non resta quindi che attendere il prosieguo del torneo in corso.