Serie A, highlights Venezia-Torino: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights di Venezia-Torino, gara valida per la 6.a giornata di Serie A. La sintesi completa dell’incontro.

Venezia-Torino
Venezia-Torino (GettyImages)

Monday night allo stadio Pier Luigi Penzo, con Venezia e Torino protagonisti del posticipo. Nel turno infrasettimanale, i lagunari hanno perso contro il Milan, mentre i granata hanno strappato un pareggio contro la Lazio di Sarri. Entrambe vanno alla ricerca dei tre punti.

Comincia forte la squadra di casa, ma il gol di Johnsen viene annullato per posizione di fuorigioco. Successivamente, Okereke sfiora il gol con un tiro potente, ma non del tutto preciso. Nella prima frazione la squadra granata sembra non pervenuta, poco pericolosa e in difficoltà. Merito soprattutto della formazione di Zanetti. Dunque, il primo tempo termina 0-0.

Leggi anche >>> Serie A, highlights Napoli-Cagliari: gol e sintesi della partita – VIDEO

Venezia-Torino, Aramu risponde a Brekalo: gli highlights

Aramu dopo il gol
Aramu dopo il gol (GettyImages)

Cambia il canovaccio della gara ad inizio secondo tempo, perché il Torino passa in vantaggio con Brekalo. L’attaccante viene servito da un delizioso cross di Singo. Partita molto accesa, attacchi da una parte e dall’altra e gara ad altissima intensità. Ma solo nel finale arrivano grandi emozioni.

PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI VENEZIA-TORINO CLICCA QUI

Attorno al 78′, il direttore di gara concede un calcio di rigore ai padroni di casa per un fallo di Djidji su Okereke. Doppia ammonizione per il calciatore granata ed espulsione. Dal dischetto va Aramu, che calcia potente e preciso nell’angolino: 1-1 tra Venezia e Torino. Proprio negli ultimi istanti di partita, i lagunari battono una punizione velenosa che Milinkovic Savic respinge e sulla ripartenza granata Mandragora si ritrova al tu per tu con Maenpaa che riesce ad evitare il gol. Attimi di tensione tra il pubblico di casa che dal possibile vantaggio hanno pensato di perdere il match: Venezia-Torino termina 1-1.