Ibrahimovic, come procede il recupero: la decisione per Milan-Atletico Madrid

Il Milan continua a monitorare le condizioni di Zlatan Ibrahimovic: le novità sul rientro in campo e la decisione per l’Atletico Madrid.

Ibrahimovic Atletico Madrid Milan
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (Getty Images)

Dopo la sofferta vittoria contro lo Spezia, il Milan spostare l’attenzione sulla Champions League. Oggi è già giornata di vigilia per i rossoneri, impegnati nella seconda giornata della fase a gironi. A San Siro arriverà l’Atletico Madrid per una sfida dal sapore di uno spareggio.

Sulla carta è la partita decisiva per la squadra di Pioli che difficilmente farà la corsa sul Liverpool, favorito nel Gruppo B soprattutto dopo il successo ad Anfield. Ci sono ancora tanti punti in palio, ma domani ci sarà poco margine d’errore e un’altra sconfitta potrebbe costare carissimo al Diavolo. A poche ore dal calcio d’inizio arrivano novità sul fronte infortunati, in particolare sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic.

Leggi anche -> Spezia-Milan, Daniel Maldini continua la dinastia: perché è nella storia

Milan, Ibrahimovic ci prova per l’Atletico Madrid: la novità

Ibrahimovic Milan Atletico Madrid
Stefano Pioli, tecnico del Milan (Getty Images)

Il Milan si prepara per scendere in campo contro l’Atletico Madrid in una notte speciale in cui San Siro tornerà a respirare l’atmosfera della Champions League. In attesa della lista ufficiale dei convocati, arrivano buone notizie per Stefano Pioli in vista di questo fondamentale appuntamento. Come riportato da Sky Sport, si accorcia la lista degli indisponibili e ci saranno due importanti recuperi.

Si tratta di Simone Kjaer e Alessandro Florenzi, rientrati in gruppo nelle ultime sedute d’allenamento e regolarmente a disposizione per domani sera. Chi invece resterà ancora fuori è Zlatan Ibrahimovic, assente nella rifinitura perché ancora alle prese con l’ennesimo infortunio di questi ultimi mesi.

Il rientro sembrava più vicino del previsto e invece l’infiammazione al tendine d’Achille continua a tormentare il 39enne svedese, in dubbio anche per il prossimo match con l’Atalanta. A questo punto è probabile ritorni direttamente dopo la pausa nazionali per questo inizio stagione in cui ha giocato appena mezz’ora contro la Lazio, costringendo qualche suo compagno a fare gli straordinari.