Pedro, nuovo idolo della Lazio: il filmato social che sbeffeggia la Roma

La Lazio si gode la vittoria nel derby contro la Roma: il filmato social che esalta la giocata di Pedro e sbeffeggia i giallorossi.

Pedro Lazio Roma
Pedro, attaccante della Lazio (Getty Images)

Il giorno dopo è ancora più bello: la Lazio assapora la vittoria nel derby contro la Roma condividendo la gioia insieme ai suoi tifosi. A poche ore dall’incredibile 3-2 dell’Olimpico, continuano i festeggiamenti in casa biancoceleste anche sui social. Il profilo ufficiale della società sta ripercorrendo i momenti più belli e significativi vissuti ieri sera.

Tra questi c’è sicuramente l’esultanza per il gol di Pedro, autore del 2-0 e grande ex della sfida. In pochi mesi è passato da essere il primo rivale al nuovo idolo della Curva Sud. Nel match con i giallorossi è stato uno dei protagonisti indiscussi, non soltanto per la rete, ma anche per alcune giocate spettacolari. In particolare quella realizzata ai danni di Zaniolo, esaltata dall’account Twitter del club.

Leggi anche -> Roma, Zaniolo e il brutto gesto nel derby: cosa rischia il centrocampista

Lazio, Pedro punisce la Roma: impazza il tormentone

Lazio Roma Pedro
Pedro, la giocata che esalta i tifosi della Lazio (Getty Images)

Dopo poche partite Pedro ha già fatto dimenticare il suo passato e conquistato il cuore dei tifosi della Lazio. Dopo il derby, dove ha punito la sua ex squadra, il legame affettivo è diventato ancora più forte e la stessa società celebra il nuovo attaccante.

Tra le immagini speciali del match contro la Roma, non può mancare il suo numero con cui si è preso gioco di Zaniolo. Un gesto tecnico di alta scuola fatto rivedere sulle note di Pedro, la famosa canzone di Raffaella Carrà quasi a prendersi gioco dei rivali sconfitti.