Roma, Totti festeggia il suo compleanno: il messaggio da brividi dei giallorossi

Francesco Totti è il capitano della Roma rimasto nel cuore dei tifosi giallorossi. L’ex attaccante ha compiuto il suo quarantacinquesimo compleanno: l’omaggio del club è veramente in grande stile. 

Totti Roma
Francesco Totti festeggia il compleanno, l’omaggio della Roma (Getty Images)

Francesco Totti spegne le candeline per il suo compleanno numero 45. L’ex giocatore è uno dei maggiori simboli della Roma, squadra con cui ha giocato durante la sua lunga carriera.

Non si è fatta attendere la risposta dei giallorossi che hanno voluto omaggiare sui social network il protagonista di una bella era calcistica con la maglia della Roma. Il club non ha lasciato nulla al caso, anzi. Un’immagine inequivocabile che ripercorre tanti momenti vissuti da Totti con la casacca giallorossa.

Leggi anche – Lazio-Roma, il brutto gesto di Zaniolo ripreso da Anna Falchi: cosa ha fatto a fine derby – VIDEO

La Roma festeggia il compleanno di Francesco Totti, il messaggio dei giallorossi

La Roma ha pubblicato un poster dedicato a Francesco Totti che lo immortala in diversi momenti della carriera. Dalla maglia “6 unica” esposta durante un derby contro la Lazio alle giocate da giovane. L’omaggio dei giallorossi recita “Buon compleanno” con la corona. Il momento è speciale, così come il campione celebrato dai tanti appassionati della formazione giallorossa (e non solo).

Totti è infatti una vera e propria istituzione a Roma, anche dopo il ritiro avvenuto nel 2017. Sono 785 le partite giocate con il club capitolino, 307 i gol segnati e 186 gli assist vincenti per i propri compagni di squadra. Un grande amore quello tra Totti e la Roma che è stato anche oggetto di una serie tv, andata in onda su Sky, dal titolo “Speravo de morì prima”. Adesso invece la sua carriera non ha lasciato il calcio giocato, anzi. L’ex giocatore segue infatti la crescita di tanti giovani che si approcciano a questo sport.