Sabrina Salerno su tutte le furie: le accuse alla figlia di un ex Lazio

Sabrina Salerno, la cantante si è resa protagonista di una frecciatina social diretta con Bianca Gaiscogne su Instagram: ecco cos’è successo

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno nel cast di Ballando con le Stelle (Instagram)

Nella prossima edizione di Ballando con le Stelle, che comincerà prossimamente su Rai 1, sia Sabrina Salerno che Bianca Gaiscogne saranno protagoniste assolute. La Salerno, nelle scorse ore, ha lanciato una frecciatina via Instagram a Bianca Gaiscoigne, figlia dell’ex calcatore della Lazio Paul Gaiscogne. 

Nel dettaglio, la cantante ha postato varie storie su Instagram mentre era intenta a fare una passeggiata sul Lungotevere a Roma. Nelle stories ha taggato Mietta (altra concorrente di Ballando con le stelle) e ha rivelato di aver incontrato Bianca durante la sua passeggiata.

Leggi anche->Paul Gascoigne all’Isola dei Famosi. La vita spericolata dell’ex Lazio

Sabrina Salerno e la frecciatina a Bianca Gascoigne

Bianca Gascoigne Italia-Inghilterra
Bianca Gascoigne, la figlia di Gazza nel cast di Ballando con le stelle (Getty Images)

La Salerno, sul Social Network, ha affermato: “Ho incontrato una del cast di Ballando. Una che correva come una forsennata. Non voglio dire il nome. Non mi ha neanche visto… correva e faceva stories. Quella lì ci farà filo da torcere. Però dai chissene frega, l’importante è divertirsi”. La modella, per il momento, non ha risposto pubblicamente alla provocazione e ha ignorato la vicenda.

Dunque, questa è stata la frecciatina della cantante nei confronti della figlia di Gazza. Ballando con le Stelle non è ancora iniziato, ma gli animi si preannunciano più roventi che mai.