Serie A, UFFICIALE un dirigente lascia il club: il comunicato

Serie A, scossone nella dirigenza di un club del massimo campionato. Dopi due anni di lavoro si interrompe il rapporto di lavoro: ecco di chi si tratta

esonero serie a
Serie A, un dirigente lascia il club: ecco il comunicato ufficiale (Getty Images)

Arriva un avvicendamento importante sul fronte societario di un club di Serie A. Dopo due anni di collaborazione come consulente di mercato Walter Sabatini ha lasciato il suo incarico nel Bologna, le parti sono giunti ad una risoluzione consensuale del contratto.

Ad annunciare la novità, è stato proprio il club felsineo tramite un comunicato in cui si ringrazia pubblicamente il dirigente per il lavoro svolto in questi anni. Non è chiaro, al momento, se il posto lasciato libero da Sabatini verrà occupato da un’altra figura dirigenziale.

Leggi anche->Sabrina Salerno su tutte le furie: le accuse alla figlia di un ex Lazio

Serie A, separazione tra Walter Sabatini e il Bologna

Sabatini Dzeko Nainggolan Cuadrado
Walter Sabatini rescinde il suo contratto con il Bologna (Getty Images)

Di seguito il comunicato con il quale il Bologna ha reso noto la fine della collaborazione con Walter Sabatini: “Free 2 Be Holdings Inc., la società controllante di Bologna Fc 1909 e CF Montreal, comunica che il contratto di consulenza con Walter Sabatini di comune accordo non sarà rinnovato”.

Leggi anche->Lutto Bologna, addio a un simbolo dell’ultimo scudetto

Il comunicato prosegue con le parole del presidente rossoblù, Joey Saputo: “Ringrazio Walter per il lavoro svolto in questi anni e per il prezioso contributo di idee che ha dato ai due Club anche nella fase iniziale del processo di condivisione di strategie e metodologie di lavoro”, dichiara il Presidente Joey Saputo. “Ho conosciuto una persona di grande spessore umano, professionale e intellettuale: gli auguro le migliori fortune per il futuro”.