Bufera nel calcio, l’ex centrocampista ricercato per omicidio: cos’è successo

Bufera nel calcio, l’ex centrocampista 35enne è sospettato di aver ucciso un uomo durante una lite stradale in Turchia: ecco cos’è successo

matteo serra morto
Pallone da calcio (Getty Images)

Follia in Turchia, precisamente a Cekmekoy (piccolo quartiere dei Istanbul) dove l’ex calciatore Sezer Ozturk è indagato per aver ucciso un uomo nel corso di una lite avvenuta in strada lo scorso 19 settembre.

L’ex calciatore, tra le altre del Bayer Leverkusen, è ricercato dalla polizia turca. Nel dettaglio, dalla Turchia, sottolineano come Ozturk avrebbe sparato con un’arma da fuoco verso l’uomo uccidendolo e avrebbe ferito anche altre quattro persone.

Leggi anche->Scozia, pazzesco Griffiths! In arrivo una maxi-squalifica: cos’ha combinato l’attaccante – VIDEO

Bufera nel calcio, chi è Sezer Ozturk

Ozturk, ex calciatore con un passato nel Fenerbache e nel Bayer Leverkusen (Getty Images)

Ozturk è un ex centrocampista classe 1985. E’ cresciuto calcisticamente nel Rot-Weiss Essen e nel Bayer Leverkesun. Con la compagine rossonera ha debuttato nel calcio professionistico nel 2004, la sua carriera però ha preso una strada in salita negli anni a seguire.

Ozturk ha militato in diversi club come: Germinal Beerschot, Norimberga, Vestel Manisaspor, Eskisehirrspor, Fenerbahce, Besiktas e Istanbul Basakshir. Inoltre in carriera ha disputato diversi match con le varie selezioni della nazionale turca, senza però debuttare nella nazionale maggiore. La sua ultima partita ufficiale disputata risale nella stagione 2014-15 con la maglia del Basaksehir. 

Leggi anche->Steaua Bucarest-Braila, gol da 80 metri: giocata pazzesca del portiere ospite