Steaua Bucarest-Braila, gol da 80 metri: giocata pazzesca del portiere ospite

Steaua Bucarest-Braila: nel match della seconda divisione del campionato romeno, il portiere ospite ha siglato un gol direttamente da calcio di punizione da una distanza di 80 metri. Il gesto tecnico, però, è stato annullato. Ecco il motivo

Steaua Bucarest-Braila
Gol da 80 metri del portiere del Braila (Getty Images)

Del tutto pazzesco ciò che è successo nel match tra Steaua Bucarest e Braila, nella gara valida per la seconda divisione del calcio romeno. Al 7′ minuto, con il risultato fermo sull’1-1, il portiere della squadra ospite, Cristian Andrei, ha siglato un gol stratosferico da 80 metri. Una traiettoria beffarda che ha sorpreso il portiere della squadra di casa.

Tuttavia, la rete del portiere ventenne è stata annullata poiché la punizione era di seconda. Il gol sarebbe stato convalidato solamente se un altro calciatore avesse toccato la sfera prima di varcare la linea della porta.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo, quando Raffaella Carrà lo “snobbava” in diretta tv

Steaua Bucarest-Braila, il video del gol da 80 metri

matteo serra morto
Pallone da calcio (Getty Images)

Questo il video dell’inutile, quanto spettacolare, prodezza del portiere del Braila, Cristian Andrei.  Il match è terminato 5-2 per lo Steaua grazie alle reti di Chiprliu (x2), Buhaescu e Huiban (x2). Gli ospiti sono andati a segno con Raducan e Illie.

Leggi anche->Peter Crouch e il raccapricciante retroscena sulla Sardegna:”Ho visto sangue ovunque”