Champions League, highlights Shakhtar Donetsk-Inter: sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights di Shakhtar Donetsk-Inter, sfida valida per la seconda giornata della fase a girone di Champions League 

Highlights Shakhtar Donetsk-Inter
Skriniar, difensore dell’Inter (Getty Images)

Termina 0-0 la sfida tra Shakhtar Donetsk e Inter valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Match complicato per i nerazzurri, che hanno raccolto il primo punto in classifica come gli ucraini e guarderanno con attenzione la sfida tra Sheriff e Real Madrid.

Il primo tempo vive di grande equilibrio anche nelle occasioni. La prima del match arriva al 15° con Barella, che da fuori area centra la traversa con una gran conclusione. Appena 5 minuti più tardi è Tete a spaventare la squadra di Inzaghi, con un tentativo che esce di poco fuori.

Leggi anche -> Shakhtar-Inter, paura per Traoré: infortunio terribile, esce in lacrime

Shakhtar Donetsk-Inter, gli highlights del match

Highlights Shakhtar-Inter
Handanovic, portiere dell’Inter (Getty Images)

Al 34′ l’Inter ha l’occasione più ghiotta della sua gara, con Dzeko, che calcia altissimo a due passi dalla porta sugli sviluppi di corner. Nella ripresa è lo Shakhtar a spingere maggiormente ed esce fuori lo strapotere di Skriniar, nettamente il migliore in campo.

Per vedere gli highlights di Shakhtar Donetsk-Inter -> CLICCA QUI 

Il centrale interista è protagonista di uno strepitoso salvataggio sulla linea su un tiro ravvicinato di Pedrinho al 49′, arrivando ad esultare come se avesse segnato un gol. Al minuto 65 Lautaro Martinez spreca in area, calciando sopra la traversa con il destro.

Pochi istanti più tardi è Dodo a spaventare Handanovic con una conclusione che si spegne di poco al lato. Nel finale è infatti lo Shakhtar ad averne di più e a costruire le azioni più pericolose, fino al minuto 86, quando la conclusione a giro di Correa viene respinta da un miracoloso Pyatov, che si ripete pochi istanti dopo su De Vrij. L’Inter strappare 1 punto sì importante, ma anche preoccupante in vista della qualificazione agli ottavi.