Shakhtar-Inter, paura per Traoré: infortunio terribile, esce in lacrime

Tantissima paura per Lassina Traoré in Shakhtar-Inter: il giocatore esce per un terribile infortunio. Che cosa è successo. 

Lassina Traoré
Lassina Traoré (GettyImages)

Terribile infortunio per un calciatore del club di Roberto De Zerbi. In Shakhtar-Inter, nel match valido per la seconda giornata di Champions League, Lassina Traoré è stato costretto ad uscire per infortunio dopo uno scontro fortuito con Dumfries. L’impatto è stato violento, con il calciatore nerazzurro che è andato a sbattere contro il ginocchio destro.

La gamba dell’attaccante del Burkina Faso compie un movimento innaturale e sin da subito si è capito l’entità del danno e quanto fosse grave l’infortunio.

Leggi anche >>> Suarez, altri dettagli sull’esame “farsa”: le clamorose intercettazioni

Shakhtar-Inter, infortunio Traoré: ginocchio KO

Lassina Traoré
Lassina Traoré (Screen da Instagram)

Durissimo il colpo per l’attaccante dei neroarancioni, che è rimasto inerme a terra dolorante e senza riuscire a muoversi. Infatti, l’arbitro ha richiamato subito l’attenzione degli assistenti sanitari, precipitati immediatamente in campo. La situazione era serissima sin dal principio. Dopo uno sguardo al ginocchio dell’attaccante dello Shakhtar, lo staff medico del club ha subito bloccato la gamba dell’atleta per portarlo in barella fuori dal campo.

Il giocatore rischia di dover restare fuori dal campo per moltissimo tempo, poiché il ginocchio fa un movimento innaturale che potrebbe costare caro. A rincuorare Traoré ci hanno pensato anche i calciatori dell’Inter, con Lautaro subito preoccupato. L’attaccante dello Shakhtar è uscito in barella e in lacrime. L’infortunio sembra molto grave, ma si spera che Lassina riesca a ritrovare forza mentale e fisica per superare questo momento così complicato.