Cristiano Ronaldo, l’annuncio che non ti aspetti: “Presto…”

Cristiano Ronaldo è più carico che mai e non nasconde la sua gioia quando indossa la maglia del Manchester United. L’ultima novità lascia tutti senza parole. 

Ronaldo United
Cristiano Ronaldo e le ultime indiscrezioni (Getty Images)

L’attaccante è tornato allo United dopo l’esperienza vissuta per tre anni con la maglia della Juve. Cristiano Ronaldo vuole vincere in Premier League, ma intanto emerge un’importante nella novità nella sua vita. Un nuovo cammino calcistico lo sta accompagnando, proprio lì dove la carriera del fuoriclasse è letteralmente cambiata con Sir Alex Ferguson in panchina.

CR7 ha da sempre la passione per il calcio e condivide la gioia delle sue conquiste con la famiglia. Il fuoriclasse portoghese non lascia nulla al caso, dall’alimentazione alle supercar, dalle case agli altri dettagli. Tutto deve essere organizzato nei minimi dettagli, nulla lasciato al caso.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo insaziabile, nuova richiesta allo United: rivolta dei compagni

Cristiano Ronaldo e l’annuncio inaspettato

Rodriguez Ronaldo
Georgina Rodriguez è la compagna di vita di Ronaldo (Getty Images)

Nel frattempo Netflix ha mostrato alcuni scatti di “Soy Georgina”, il reality che andrà in onda prossimamente sulla piattaforma streaming. La protagonista principale sarà proprio Georgina Rodriguez, compagna di CR7. Una troupe ha infatti seguito la donna in diversi eventi mondani e anche di famiglia.

La showgirl è stata ripresa durante alcune occasioni come il compleanno di Cristianinho, le vacanze in famiglia e il Gran Premio a Montecarlo in compagnia di alcune amiche. C’è spazio anche per un annuncio che Georgina spera di ricevere a breve. Una voce fuori campo chiede infatti lumi sul possibile matrimonio con CR7, la risposta non tarda ad arrivare. “Non dipende da me, magari…”, ha commentato Georgina Rodriguez. Il calciatore è stato avvisato, adesso toccherà a Ronaldo segnare anche questo gol della vita: l’assist è stato lanciato, ad un bomber di razza come lui è quasi vietato sbagliare.