Cristiano Ronaldo preso in giro dai tifosi: la scena è virale – VIDEO

Cristiano Ronaldo è tornato a giocare con il Manchester United perché intenzionato a vincere ancora tanto con la maglia dei Red Devils: fuoriclasse preso di mira. 

Ronaldo United
Cristiano Ronaldo preso di mira (Getty Images)

Ronaldo è uno di quei calciatori in grado di cambiare le partite, così come dividere i tifosi. Da un lato c’è chi lo osanna all’inverosimile, dall’altro chi invece cerca ogni pretesto per prenderlo in giro. Fatto sta che il Manchester United può finalmente gioire per aver ritrovato il giocatore.

L’attaccante portoghese è stato al centro di un teatrino messo in scena dai tifosi. Le immagini hanno già fatto il giro della Rete: si tratta di un episodio nel quale CR7 è protagonista indiretto della scena. Le immagini sono finite sui social di tutto il mondo, scatenando un dibattito variegato.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, l’annuncio che non ti aspetti: “Presto…”

Cristiano Ronaldo preso in giro dai tifosi, i motivi

Ronaldo United
Ronaldo al termine dell’ultima gara con lo United (Getty Images)

Dopo tre vittorie consecutive si è fermata momentaneamente la striscia di risultati utili consecutivi in Premier League. Il Manchester United ha infatti perso in casa contro l’Aston Villa. Gli ospiti hanno espugnato lo stadio grazie al gol di Hause a pochi minuti dalla fine. Una sconfitta che brucia, soprattutto per un campione come Ronaldo che vuole sempre vincere e conquistare trofei importanti. Adesso è tempo di voltare pagina, ma le immagini sono sparse sui vari social network.

Al termine dell’incontro, disputato sabato 25 settembre 2021, i tifosi dell’Aston Villa hanno esultato per aver battuto il Manchester United all’Old Trafford e stuzzicato CR7. Una vera e proprio presa in giro per l’attaccante portoghese. L’esultanza che sa di sfottò ha già fatto il giro del web. Dopo ogni gol Ronaldo esulta alla sua maniera, cosa che durante l’ultima gara non è avvenuta.