Fabio Cannavaro boccia un big del Napoli? “Con me non toccherebbe palla”

Fabio Cannavaro è tornato dalla sua esperienza in Cina e ha parlato del Napoli capolista, esprimendo un giudizio forte su un big della rosa 

Cannavaro Osimhen
Fabio Cannavaro, ex calciatore (Getty Images)

E’ terminata l’esperienza in Cina per Fabio Cannavaro, che ha ufficialmente rescisso il suo contratto con il Guangzhou. L’ex difensore ha deciso di tornare in Italia e, come da lui stesso raccontato, la decisione è stata presa ben prima delle recenti notizie relative alla crisi del club cinese.

I giorni di isolamento e quarantena erano diventati estenuanti e la prospettiva di un ulteriore periodo di distacco lo ha convinto a tornare dalla sua famiglia. Il Campione del Mondo è rientrato nella sua Napoli e ha rilasciato un’intervista per i colleghi di Sky Sport, dove ha parlato anche degli azzurri, in testa alla classifica di Serie A.

Leggi anche -> ESCLUSIVA CT, Mandorlini: “Napoli e Milan da Scudetto? La penso così”

Cannavaro di ritorno dalla Cina: il commento su un big del Napoli

Fabio Cannavaro Osimhen
Fabio Cannavaro, allenatore (Getty Images)

La squadra di Spalletti ha iniziato alla grande la stagione, con 6 vittorie consecutive in altrettante partite di campionato e un pareggio in casa del Leicester in Europa League. Uno score invidiabile, che ha esaltato la tifoseria partenopea.

Nel corso della sua intervista, Cannavaro ha parlato anche di alcuni singoli del Napoli, concentrandosi in primis su Zambo Anguissa. Il centrocampista ha impressionato tutti dal suo arrivo in Italia, compreso il vincitore del Pallone d’Oro del 2006: “Un giocatore straordinario. Grande affare per il Napoli perché non è per niente male per un difensore averlo come compagno di squadra”.

Su Victor Osimhen, in stato di grazia, ha scherzato: “Con me non avrebbe toccato palla. Sarebbe uscito dal campo senza sorriso. Sta dimostrando grandissime qualità e fa reparto da solo”. Infine, Cannavaro ha parlato di Insigne: “Per me troverà la soluzione giusta e accontenterà i tifosi che credono tanto in lui”.