FIFA22, l’attaccante del Barcellona non ci sta: la protesta accende i social

Il Barcellona non sta vivendo un momento semplice in Liga e anche in Champions League: un attaccante blaugrana protesta con il videogioco FIFA22. 

Barcellona stemma
Calciatore del Barcellona contesta FIFA22 (Getty Images)

Il mondo del calcio passa ormai anche dai videogiochi e coinvolge grandi, piccoli e calciatori inclusi. Un giocatore del Barcellona non ha preso bene quanto deciso. 

EASPORTS FIFA ha reso noto, come di consueto, i voti da attribuire ai calciatori che entusiasmano i tantissimi appassionati sparsi nel mondo. Un giocatore che milita in Liga, tra l’altro molto conosciuto, non avrebbe preso tanto bene una scelta in particolare di FIFA22.

Leggi anche – Superlega, l’UEFA decide le sorti di Juventus, Real Madrid e Barcellona

Barcellona, calciatore stuzzica FIFA22

Braithwaite Barcellona
Braithwaite protesta ironicamente con FIFA22 (Getty Images)

Momento non semplice per Martin Braithwaite e il Barcellona. I risultati stentano ad arrivare e gli umori in casa blaugrana si fanno sempre più cupi. Braithwaite è un attaccante che aveva iniziato il campionato di Liga nel migliore dei modi. Tre partite giocate, due gol e un assist vincente. Purtroppo il giocatore del Barcellona non sta vivendo un momento molto semplice.

L’attaccante è arrivato nella cittadina catalana con l’idea di mettersi in mostra a suon di gol e grandi prestazioni. Un problema ha frenato l’inizio più che promettente di Martin Braithwaite. L’ironia fa parte del suo modo di vivere, proprio per questo emerge una richiesta ben precisa lanciata a EASPORTS FIFA.

Nel frattempo l’attaccante fermo ai box, dopo aver letto gli skill scelti per ogni giocatore, si è messo a ridere quando EASPORTFIFA gli ha assegnato 80 come sprint. Il calciatore non si è perso d’animo e ha scritto: “Sprint 80 con le stampelle” rispondendo ironicamente sui social al momento non semplice. In ogni caso Braithwaite non ha perso l’umorismo, pur trattandosi di un videogioco.

Braithwaite si è fatto male il 29 agosto 2021 durante la gara contro il Getafe, dopo qualche settimana l’operazione per un lesione nella zona tra la rotula e il femore della gamba sinistra. Il calciatore dovrebbe rientrare in campo agli inizi del 2022.