Juve-Chelsea, tegola per Allegri: salterà il big match per infortunio

Juve-Chelsea, sarà una gara importante soprattuttp per Allegri che, nonostante le assenze dell’ultimo minuto, dovrà valutare i miglioramenti della squadra.

Juve-Chelsea
Allegri valuta le soluzioni per Juve-Chelsea

Dopo essersi ripresa in campionato con due vittorie consecutive, la Juventus è chiamata a proseguire in maniera eccellente il cammino in Champions League. La vittoria in casa del Malmo, ha dato fiducia alla squadra di Allegri che adesso dovrà dimostrare tutta la sua bravura battendo in casa il Chelsea.

Sebbene si giochi tra le mura amiche, quella che le spetta domani sera alla Juventus è una delle gare più difficili della stagione. Battere una corazzata come quella inglese, per giunta anche campione d’Europa, non è cosa da tutti. Un test importante per i bianconeri che sono chiamati a dimostrare una crescita sia dal punto di vista tattico che di squadra.

Leggi anche: Chiellini sminuisce Lukaku: “E’ stato pagato tanto ma…”

Juve-Chelsea, dubbi per Allegri

Juve-Chelsea
Ramsey: nuovo infortunio

Per una sfida così difficile ed impegnativa, servirebbero giocatori di caratura internazionale come Aaron Ramsey. Un calciatore che, soprattutto in Premier League, ha dimostrato tutte le sue qualità tecniche e la sua duttilità tattica. Contro il Chelsea, servirebbe un calciatore del genere. Purtroppo però, il gallese non disputerà neanche questa partita.

Secondo le ultime voci che giungono dalla Continassa, l’ex Arsenal domani non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri a causa di un affaticamento muscolare. Nuovi problemi quindi per il tecnico livornese che, per l’ennesima volta da quanto è iniziata la stagione, non ha ancora potuto utilizzare Ramsey come avrebbe desiderato.

Dunque, ennesima tegola per la Juventus che, senza uno dei suoi giocatori di esperienza, dovrà provare a sopperire all’assenza dimostrando unità d’intenti, disciplina tattica e grande concentrazione dall’inizio alla fine del match. Solo in questo modo, sarà possibile conquistare la seconda vittoria consecutiva anche in Champions League.