Napoli, multa in arrivo per Osimhen: il motivo

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, sta vivendo un gran periodo sotto il profilo realizzativo. Intanto, però, ha ricevuto una multa di 2.000 euro

Napoli Leicester
Victor Osimhen con la maglia del Napoli (Getty Images)

Nelle ultime quattro partite, Victor Osimhen ha siglato ben sei reti. Le sue vittimi sono state, in ordine cronologico, Leicester, Udinese, Sampdoria e Cagliari. Il nigeriano sta attraverso un periodo di forma ottimale, come del resto tutto il Napoli guidato da Luciano Spalletti. I partenopei sono primi in classifica in Serie A, con sei vittorie in altrettante gare e hanno pareggiato la sfida inaugurale di Europa League contro il Leicester al King Power Stadium per 2-2.

Nonostante il gran periodo il nigeriano ha ricevuto in mattinata una multa di 2.000 euro. Una notizia che sicuramente non farà felice l’ex attaccante del Lille.

Leggi anche->Il Napoli trema, le grandi d’Europa puntano Osimhen: le squadre interessate

Napoli, Victor Osimhen multato: il motivo

Osimhen
Victor Osimhen, attaccante classe ’98 degli azzurri  (Getty Images)

Victor Osimhen è stato multato dal Giudice Sportivo per aver simulato nel match di domenica contro il Cagliari al Maradona. Al minuto 66 nella sfida contro i sardi, infatti l’ex Lille è stato ammonito dall’arbitro Piccinini per simulazione.

L’attaccante ha provato a spiegare al direttore di gara che era stato sbilanciato, ma Piccinini non ha voluto sentir ragioni. Dunque non solo il cartellino giallo, il nigeriano sarà costretto anche a pagare una molta.

Nel comunicato diramato dalla Lega Serie A si legge: “Ammenda di 2.000 euro per Victori Osimhen per aver simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”.