Il Napoli trema, le grandi d’Europa puntano Osimhen: le squadre interessate

Victor Osimhen è l’oro del Napoli capolista in Serie A con sei vittorie in sei gare, le big d’Europa però lo hanno messo nel mirino.

Osimhen Napoli
Victor Osimhen (Getty Images)

Dopo un anno di rodaggio mister 50 milioni si è preso la scena. Victor Osimhen, che nella scorsa stagione è stato fermato da tanti problemi fisici, è l’uomo dei sogni del Napoli capolista in Serie A, primo a punteggio pieno dopo sei giornate.

L’attaccante va a segno da quattro partite di fila, una rete con Cagliari e Udinese, doppietta con Sampdoria e Leicester per sei gol in totale. Spalletti lo ha reso bomber spietato, e in tanti adesso guardano da vicino questo ragazzone dai mezzi fisici straordinari, candidato ad essere protagonista per tanto tempo visto che ha solo 22 anni.

LEGGI ANCHE –> Napoli, Osimhen meglio di Haaland: la statistica è impressionante

Calciomercato Napoli, Osimhen nel mirino della grandi d’Europa

Victor Osimhen
L’attaccante del Napoli Osimhen, sei gol nelleultime quattro partite (Getty Images)

L’incredibile inizio di stagione di Osimhen sta quindi iniziando a far cantare le sirene. Per il Napoli è ovviamente incedibile, De Laurentiis ha creduto fortemente in lui e ora che è decollato non vuole assolutamente vederlo segnare con un’altra maglia.

Un problema per le pretendenti che sarebbero in forte aumento. Nelle scorse settimane si era parlato di un interessamento del Tottenham, a caccia di un bomber visto che il futuro Kane non è per niente certo.

Ora nuovi rumors spuntano su Victor Osimhen. Quattro grandi club d’Europa lo avrebbero messo nel mirino. Il PSG, che sta cercando un centravanti di ruolo, il Real Madrid, a caccia di un giovane che possa sostituire sul lungo periodo Karim Benzema, e ancora il Manchester United, a cui evidentemente non è bastato il super colpo Cristiano Ronaldo, e infine il Chelsea, nonostante in estate sia arrivato Lukaku.