Atalanta, infortunio Gosens: esce in lacrime, tifosi in allarme

L’Atalanta è impegnata contro lo Young Boys in Champions League ma dopo dieci minuti Gasperini toglie Gosens costretto a uscire in lacrime per infortunio

Atalanta, infortunio Gosens: esce in lacrime, tifosi in allarme
Atalanta, infortunio Gosens: esce in lacrime, tifosi in allarme

L’Atalanta fa il suo esordio interno in Champions League contro gli svizzeri dello Young Boys. La sfida è importante, uno degli snodi chiave nella fase a gironi per i bergamaschi. Ma dopo dieci minuti, il primo colpo di scena della partita non è certo positivo per i nerazzurri.

Gasperini infatti deve sostituire Robin Gosens per un problema muscolare. L’infortunio appare doloroso, tanto che il tedesco esce dal campo in lacrime sostenuto da due componenti dello staff dell’Atalanta.

Leggi anche – Atalanta-Young Boys, Gasperini scalda la vigilia: l’annuncio sull’attaccante sorprende i tifosi

Atalanta, infortunio Gosens; cosa è successo

Dunque, la partita dell’esterno classe 1994 è durata meno di un quarto d’ora. In prima battuta però non si è compresa chiaramente la dinamica che ha portato all’infortunio, che a questo punto fa anche temere per i tempi di recupero di uno dei pilastri della squadra.

Gosens infatti si accascia al suolo dopo uno scontro con un avversario. Il contrasto però non è la causa scatenante dell’infortunio.

Dopo il duello, infatti, la gamba del tedesco subisce una torsione innaturale ed è questo che scatena un infortunio di carattere muscolare di cui Gosens è immediatamente consapevole. Tanto che si porta le mani alla testa e chiede immediatamente il cambio.