Claudia Motta, da TikiTaka al tetto del mondo: l’annuncio spiazza i fan

Claudia Motta, 21enne romana conosciuta grazie a TikiTaka e Ciao Darwin, può raggiungere il tetto del mondo: prestigioso traguardo.

Claudia Motta sul tetto del mondo (Instagram)
Claudia Motta sul tetto del mondo (Instagram)

TikiTaka porta bene. Il noto programma di Piero Chiambretti, in principio fu Pierluigi Pardo, oltre ad essere un riferimento per gli appassionati di calcio con analisi, approfondimenti e interviste ai protagonisti della Serie A, è una fucina di belle donne. Chimabretti, per sua natura professionale, nei programmi che ha presenziato, è riuscito a lanciare numerosi volti femminili. Il piccolo schermo, con il conduttore, ha tenuto a battesimo molte modelle oggi ambite che hanno mosso i primi passi nel programma di Italia Uno.

Anche Pardo non era da meno, il primo a dare ampio spazio a Lady Icardi in una realtà sportiva sempre più a stampo femminile. Dopo Wanda Nara, Melissa Satta, Federica Fontana e tanti altri volti familiari, il programma punta su Claudia Motta.

Leggi anche – L’ex arbitro Clattenburg e l’inquietante rivelazione: “Durante la mia carriera ho subìto…”

Claudia Motta, TikiTaka il trampolino giusto: la modella a Miss Mondo

La modella romana a Miss Mondo (Instagram)
La modella romana a Miss Mondo (Instagram)

21 anni, romana, piena di voglia di fare e ansia di dimostrare il proprio valore: la ragazza ha partecipato anche a “Ciao Darwin” – caposaldo di Mediaset – e ora è pronta a rimettersi in gioco. Il suo palcoscenico è quello di Miss Mondo a Porto Rico.

La giovane è tra le 25 finaliste del concorso, ma il suo volto è familiare anche ad altre passerelle: la donna, infatti, ha sfilato per i brand più noti. Ora è pronta per questa nuova sfida: un fascino senza tempo per un’occasione unica. L’Italia può dire la propria anche in questo contesto dopo il fortunato periodo azzurro.