El Shaarawy e la Pagani, storia finita: Mourinho ha…

Stephan El Shaarawy è un giocatore della Roma che ha un trascorso calcistico e amoroso un po’ travagliato. Cambiamenti in corso nella sua vita. 

El Shaarawy Roma
El Shaarawy e il rapporto con Ludovica Pagani (Getty Images)

El Shaarawy ha giocato sei partite nella stagione in corso con la maglia della Roma e segnato anche un gol. Il calciatore adesso è più concentrato che mai visto che ha intenzione di prendersi nuovamente la scena.

L’ala sinistra giallorossa avrebbe invece chiuso di recente un rapporto amoroso con l’influencer Ludovica Pagani. Le indiscrezioni emerse sui giornali specializzati, sarebbero anche andati oltre con alcuni dettagli. Tutto avrebbe una spiegazione ben precisa e circostanziata.

Leggi anche – Roma, Zaniolo punito per il gestaccio dopo il derby: la sanzione

Stephan El Shaarawy tra Roma, Nazionale e l’influencer Ludovica Pagani

Pagani
Pagani e la relazione turbolenta con El Shaarawy (Getty Images)

Sul settimanale Chi è stato pubblicato qualche dettaglio in più sul presunto addio tra Stephan El Shaarawy e Ludovica Pagani. Il rapporto tra i due ragazzi sarebbe finito, almeno questo è quanto riportato dal giornale diretto da Alfonso Signorini. All’origine della rottura ci sarebbe anche la spasmodica ricerca di far cambiare idea a José Mourinho.

Come se non bastasse, inoltre, El Shaarawy vorrebbe mettersi in mostra per farsi trovare pronto, in ottica competizioni con l’Italia, qualora dovesse arrivare una chiamata del commissario tecnico Roberto Mancini. Gli impegni calcistici sarebbero quindi causa della rottura del loro rapporto, ma da entrambe le parti nessun commento ufficiale a riguardo. L’intreccio amoroso sarebbe quindi al centro di tanti commenti. Diversi mesi fa la giovane aveva confermato su Instagram la relazione con il giocatore della Roma, ora tutto sembrerebbe vacillare. Il tutto era stato confermato da alcune foto durante il compleanno della giovane influencer. Momenti di tempesta per la coppia, sperando che torni il sereno, una volta per tutte.