Infortunio Castrovilli, la novità che preoccupa la Fiorentina

Gli aggiornamenti sulle condizioni di Castrovilli dopo l’infortunio preoccupano la Fiorentina in vista della sfida di domenica contro il Napoli

Infortunio Castrovilli, la novità che preoccupa la Fiorentina
Infortunio Castrovilli, la novità che preoccupa la Fiorentina

La Fiorentina è una delle squadre rivelazione in questo inizio di campionato. La formazione di Italiano attua un calcio divertente, e la sfida di domenica contro il Napoli imbattuto di Spalletti permetterà ai viola di misurare valore e ambizioni.

Il tecnico ex Spezia prepara la partita con dubbi crescenti per quanto riguarda la presenza di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista è finito contro il palo durante tra trasferta in casa del Genoa.

Le sue condizioni hanno scatenato subito una grande paura, anche se per fortuna i primi accertamenti hanno escluso conseguenze gravi.

Leggi anche – Infortunio Castrovilli, novità sulle condizioni: quando rientrerà in campo

Infortunio Castrovilli, le ultime novità preoccupano la Fiorentina

Tuttavia, Castrovilli non è ancora rientrato in gruppo per riprendere gli allenamenti con il resto della squadra dopo l’infortunio.

Domani sarà sottoposto a nuovi accertamenti per valutare l’andamento del recupero e le prospettive di rientro in campo. Solo allora si potrà avere una prima indicazione sulle tempistiche con cui i tifosi potranno rivederlo in campo.

Italiano comunque appare rassegnato a non poterlo schierare nel centrocampo della sua Fiorentina per il big match di Serie A di domenica contro il Napoli. Il suo impiego è sempre meno probabile. Al contrario, hanno pienamente recuperato sia Venuti sia Pulgar.