Juventus-Chelsea, Evra scatenato: il post partita su Amazon è una bolgia | VIDEO

Juventus-Chelsea, Evra superstar nel post gara di Champions League su Amazon Prime Video: l’ex bianconero si scatena in diretta.

Evra racconta il suo passato: "Da bambino chiedevo l'elemosina"
Evra sorprende su Amazon Prime (Getty Images)

Juventus-Chelsea nel segno di Patrice Evra. L’ex difensore bianconero nelle vesti di commentatore per Amazon Prime Video lascia di stucco i tifosi. Dopo la gara vinta dalla squadra di Allegri, l’ex calciatore – a bordo campo con la giornalista Giulia Mizzoni – e gli altri opinionisti stanno analizzando la gara.

Fin quando l’ex bianconero non vede Allegri e si scatena in un vero e proprio urlo in diretta tv: “Dai mister!”. L’allenatore della Juventus, incredulo, lo guarda negli occhi e si mette a ridere. Azzarda un: “No, fermo!”. Giulia Mizzoni, a pochi passi, rimane interdetta: “Glielo portiamo via subito, mister”, si sente in sottofondo fra una risata e l’altra.

Leggi anche – Champions League, highlights Juventus-Chelsea: gol e sintesi partita | VIDEO

Juventus-Chelsea, Evra: siparietto nel post partita

Evra
L’ex bianconero sorprende nel post partita su Amazon (Getty Images)

Il campione è a ruota libera. Senza nessuno schema televisivo, né la minima idea di cosa siano i tempi tecnici e gli spazi da rispettare: “Damme ‘na mano”, ostenta la Mizzoni in un romano stentato per mettere fine a una situazione imbarazzante. Evra, al pubblico da casa, avrà strappato un sorriso.

In diretta, però, dopo le risate, è calato il gelo. Amazon – che tanto aveva guadagnato nelle prime giornate di Champions – incassa qualche critica: i primi problemi cominciano ad affiorare. La luminosità non è sempre perfetta, i consumatori irritati lo fanno notare. Non bastano i fuoriprogramma di Evra a risollevare alcune débâcle: il calcio in streaming è sotto accusa, ma il sorriso non manca mai. Persino nei momenti più impensabili. La performance dell’ex bianconero è già in tendenza: altro colpo della Juve, stavolta in maniera non voluta.