Prime Video, problemi in Juventus-Chelsea: “Stop al calcio in streaming”

Problemi tecnici in Juventus-Chelsea per Prime Video: utenti furiosi contro Amazon e in generale contro il calcio in streaming.

Una telecamera a bordo campo
Una telecamera a bordo campo (GettyImages)

La Juventus ha conquistato i tre punti all’Allianz Stadium contro il Chelsea, nella seconda giornata di Champions League. La gara è stata mandata in diretta esclusiva su Prime Video, che durante la trasmissione ha avuto alcuni problemi tecnici.

Dopo DAZN, dunque, anche Amazon termina nel polverone delle polemiche. Le maggiori critiche da parte degli utenti sono arrivate a causa della luminosità e della qualità delle immagini. Sono arrivate prontissime le scuse da parte di Prime Video, con la giornalista Giulia Mizzoni che al termine del match Juventus-Chelsea ha dichiarato ai microfoni: “Ci scusiamo per i problemi riscontrati in alcune immagini“. Nel frattempo, però, sui social sono partiti numerosi meme e commenti da parte degli abbonati che non hanno potuto usufruire a pieno del servizio streaming.

Leggi anche >>> Juventus Chelsea Pagelle: benedetto Chiesa, Lukaku non pervenuto

Juventus-Chelsea, Prime Video nel mirino: problemi tecnici durante la gara, i commenti dei tifosi

juventus chelsea
Juventus-Chelsea (GettyImages)

Già nel pre-partita si è percepito che ci fossero problemi. I colori delle immagini erano alterati e passavano da scuri a chiari, senza riuscire a trovare il giusto equilibrio. I disagi sono proseguiti anche nel corso della gara, quando ad un certo punto le maglie dei protagonisti in campo erano davvero diverse da quelle reali.

 

 

Dopo un buon esordio nella prima giornata di Champions League, Prime Video finisce nel mirino degli appassionati per i disservizi in Juventus-Chelsea. Ma questo malessere generale degli utenti è condizionato anche da quanto accade in campionato con DAZN, motivo per il quale Diletta Leotta – volto della piattaforma streaming – ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia. E per l’appunto, qualche utente non ne può più e chiede “stop al calcio in streaming”. L’Italia sembra non essere pronta a questo salto…nel buio.