Diletta Leotta, frase a sorpresa sui disservizi a DAZN: “Non sapevo…”

Diletta Leotta stupita dai problemi di DAZN, la conduttrice ottiene il tapiro d’oro di Striscia la Notizia e spiega che cosa sta succedendo.

diletta leotta dazn
Diletta Leotta (GettyImages)

E’ ripartita Striscia la Notizia questa sera con la prima puntata della nuova stagione. Al timone dello storico programma di Mediaset ci sono Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, due volti amati dai telespettatori italiani.

Per la prima serata dello show ironico e irriverente è arrivato anche il primo tapiro d’oro della stagione che va dritto dritto nelle mani di Diletta Leotta a causa dei disservizi di DAZN. La trentenne siciliana è il volto noto del broadcaster che detiene i diritti televisivi di tutte le partite di Serie A. In questo avvio di campionato si sono registrate numerose lamentele da parte degli abbonati che hanno avuto problemi nella visione delle gare in diretta a causa di buffering improvvisi o altre difficoltà di visione. E così, Valerio Staffelli ha raggiunto Diletta Leotta la sera di Inter-Atalanta.

Leggi anche >>> DAZN, il comunicato dopo i problemi tecnici: l’iniziativa per i tifosi

Diletta Leotta, la spiegazione sui problemi di DAZN

Diletta Leotta
Diletta Leotta, volto di DAZN (Getty Images)

La conduttrice dell’emittente streaming ha ricevuto il riconoscimento simbolo di Striscia la Notizia. Diletta Leotta ha spiegato che l’azienda sta lavorando per migliorare la qualità: “Gente arrabbiata per DAZN? Ho sentito che c’è stato qualche problema, qualche disservizio. C’è da lavorare, ma so che è già tutto risolto…“. Poi Staffelli interrompe la conduttrice: “Ma questa sera – durante Inter-Atalanta – lei è stata interrotta e c’era la rotellina che girava“. Interdetta, Diletta risponde stupita: “Non lo sapevo…“.

Successivamente, Leotta ha spiegato che il broadcaster prevede rimborsi sugli abbonati “impattati” dai problemi tecnici e promette che presto la qualità dei video migliorerà: “Sarà tutto sistemato“.