Tapiro a Diletta Leotta, rivelazioni su Can Yaman e DAZN: “Fosse per me…”

Diletta Leotta ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la Notizia: la doppia rivelazione sul rapporto con Can Yaman e DAZN.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (GettyImages)

Comincia la nuova edizione di Striscia la Notizia e viene assegnato anche il primo tapiro d’oro della nuova stagione a Diletta Leotta. Valerio Staffelli, responsabile del riconoscimento ai personaggi dello spettacolo e della tv italiana, ha incontrato la conduttrice di DAZN per discutere dei problemi tecnici del broadcaster.

In effetti, in questo avvio di campionato, il servizio in streaming che detiene tutte le partite di Serie A ha ricevuto tantissime polemiche dagli abbonati a causa di numerosi disservizi. Mal funzionamento, scarsa risoluzione del video, ritardi dalla diretta causati dalla grandissima differenza tra la realtà che avviene in campo e la ricezione delle immagini. Insomma, una vera e propria disfatta fino a questo momento che ha messo in cattiva luce DAZN. E allora, Staffelli ha incontrato Diletta Leotta per consegnargli il tapiro e chiedere spiegazioni, ottenendo anche una clamorosa informazione sulla sua vita sentimentale ed il rapporto con Can Yaman.

Leggi anche >>> Diletta Leotta si sbottona: la rivelazione scottante su Can Yaman

Diletta Leotta riceve il tapiro: “Problemi con DAZN? Sistemerei tutto io”

Diletta Leotta
Diletta Leotta, volto di DAZN (Getty Images)

La presentatrice siciliana è stata intercettata a Milano dall’inviato di Striscia la Notizia e ha ricevuto il premio d’oro. Non è la prima volta che Diletta Leotta prenda il tapiro, ma questa volta Staffelli ha voluto premiarla a causa dei problemi dell’ente televisiva per cui lavora: “Problemi con DAZN? Fosse per me sistemerei io tutte le antenne d’Italia“, ha dichiarato la donna.

Purtroppo i disservizi sono stati tanti e sicuramente sarà necessario un intervento tecnico per migliorare la qualità del servizio in abbonamento. Ma non è tutto, Staffelli ha chiesto anche della relazione con l’attore turco Can Yaman e Diletta avrebbe confermato una volta e per tutte di essere tornata single. La prima puntata della nuova stagione di Striscia andrà in onda da domani lunedì 27 settembre al solito orario. Infine, Leotta ha salutato i nuovi conduttori del programma che saranno Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.