Diletta Leotta si sbottona: la rivelazione scottante su Can Yaman

Diletta Leotta si racconta nel salotto di Verissimo, dalla Toffanin sono emerse rivelazioni scottanti su Can Yaman.

Diletta Leotta Yoga
Diletta Leotta, conduttrice di DAZN (Getty Images)

Diletta Leotta si sbottona, stavolta non si tratta di uno scatto particolare, ma di una situazione di cui – a torto o ragione – si parla da tempo: la storia con Can Yaman. L’unione tra i due è al centro della cronaca rosa. I rumors hanno sempre parlato di un amore al capolinea dopo mesi di passione, addirittura una vacanza insieme e la conoscenza delle rispettive famiglie. Situazione che la Leotta aveva già vissuto con il pugile Daniele Scardina, anche in quel caso finì tutto: illusione o incompatibilità?

Il dibattito prosegue, ma la conduttrice siciliana ha voluto fare chiarezza (dopo l’avvicendarsi di tante voci) una volta per tutte. Il contesto è quello di Verissimo: il salotto televisivo di Silvia Toffanin sembra essere la cornice perfetta per chiarire una questione in sospeso.

Leggi anche – Inter-Atalanta, Marotta frena sul progetto Interspac: la replica a Cottarelli

Diletta Leotta, tutto finito con Can Yaman? La rivelazione

diletta leotta dazn
La conduttrice a Verissimo (Getty Images)

La Leotta ammette che c’è stato un allontanamento. A essere decisiva, forse, la gelosia di entrambi: lui aveva chiesto alla siciliana discrezione sul loro rapporto, ma il lavoro di entrambi rende difficile far primeggiare la riservatezza. “Sono ancora innamorata di Can Yaman, ma la nostra situazione era incompatibile”. Segno che, evidentemente, qualcosa è successo.

C’erano già stati alcuni segnali in occasione della Mostra del Cinema di Venezia: l’attore turco era da solo, successivamente è stato visto fra le braccia di una collega – che lo avrebbe accompagnato al Lido – e poi gli scatti (di lavoro) con Francesca Chillemi. Anche Diletta Leotta, dunque, avrebbe avuto motivo di essere gelosa, ma le incomprensioni devono essere state insanabili. La 30enne appare comunque sorridente, pronta a nuove sfide. Non solo in ambito lavorativo.