Lazio, Sarri al veleno: che attacco a Mourinho e alla Lega

Lazio, Maurizio Sarri si è presentato in conferenza stampa per analizzare il match di domani contro la Lokomotiv Mosca in Europa League: leggi le sue dichiarazioni

Sarri Lazio
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (Getty Images)

Domani la Lazio scenderà in campo alle 21 contro la Lokomotiv Mosca, nel match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League.

Per tale ragione Maurizio Sarri si è presentato in conferenza stampa per analizzare la sfida contro i russi. Nel corso della conferenza, però, ha punzecchiato Mourinho in merito alle lamentele del portoghese dopo il derby di domenica.

Leggi anche->Pedro, nuovo idolo della Lazio: il filmato social che sbeffeggia la Roma

Lazio, Maurizio Sarri in conferenza stampa

Sarri tribunale
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (Getty Images)

Sarri ha iniziato la conferenza ”attaccando” la Lega, le sue parole: “Per domani dobbiamo ancora vedere come stanno fisicamente i ragazzi, la Lokomotiv è una squadra tosta. C’è da considerare una cosa assurda. La Lega ci ha messo una partita di campionato a 61 ore dalla fine della partita europea (Bologna-Lazio, domenica 3 ottobre alle 12.30). Mi sembra fuori dal mondo, dobbiamo adeguarci”.

Sulle polemiche di Mourinho post derby ha affermato: “Si protesta su un rigore con Zaniolo in fuorigioco che vista la sua posizione non poteva mai esserci. Poi penso il rigore per la Roma l’abbia visto solo arbitro e Var, l’ho rivisto per un paio di giorni e non ha capito cosa abbia fischiato. Ma non mi interessa più la Roma, i punti li abbiamo fatti, dobbiamo pensare a domani”.

Sarri poi parla della sua scelta di accettare la panchina della Lazio: “Qui sto molto bene, mi dà gusto, mi diverto, grande applicazione in allenamento. Con la società mi trovo bene”.