Milan, nuovo infortunio: brutta tegola per Pioli. Dovrà operarsi

Brutta notizia per il Milan e Stefano Pioli che perde un altro giocatore per infortunio: c’è il rischio di un lungo stop causa operazione.

Milan Infortunio
Stefano Pioli, tecnico del Milan (Getty Images)

Non si ferma l’emergenza infortuni in casa Milan che, dopo la partita con l’Atletico Madrid, deve fare i conti altri problemi fisici. Come riportato da Sky Sport, una nuova assenza si aggiunge alla lunga lista degli indisponibili e indubbiamente non lascia tranquillo Stefano Pioli.

Si tratta dell’ennesimo stop di questi primi mesi di stagione in cui la rosa è stata sempre ridotto a causa delle numerose defezioni. Purtroppo per i rossoneri le brutte notizie non sono finite e l’ultima potrebbe rivelarsi una pesante tegola per il resto del campionato.

Leggi anche -> Champions League, highlights Milan-Atletico Madrid: gol e sintesi della partita – VIDEO

Milan, allarme Florenzi: nuovo infortunio, le sue condizioni

Florenzi Infortunio Milan
Alessandro Florenzi, difensore del Milan (Getty Images)

Il Milan esce molto arrabbiato dalla sfida di San Siro con l’Atletico Madrid e riceve cattivi segnali anche dall’infermeria. Nello specifico preoccupano le condizioni di Alessandro Florenzi, uscito dolorante dal campo dopo aver giocato i minuti finali del match. L’ex terzino della Roma è subentrato all’81’ dopo la mancata convocazione sabato scorso contro lo Spezia.

Evidentemente però l’acciacco non è era completamente superato perché il classe ’91 ha avuto una ricaduta sulla stessa parte del corpo. E’ il ginocchio sinistro a dare ancora fastidio e tormentare il giocatore che nelle prossime ore sarà sottoposto a un nuovo controllo medico. Domani è atteso a Roma nella clinica Villa Stuart dove sarà visitato accuratamente dal professor Mariani.

Secondo le prime indiscrezioni, c’è anche il rischio possa essere operato e quindi restare fuori per diverse settimane. Altrimenti riproverà le terapie conservative che finora però hanno funzionato poco. Di sicuro salterà il posticipo di domenica sera contro l’Atalanta e non sarà convocato da Roberto Mancini per la fase finale di Nations League, in programma durante la pausa nazionali di ottobre.