Napoli, Insigne compra una nuova casa: la location è stupenda

Lorenzo Insigne è un giocatore simbolo del Napoli. Il capitano della formazione partenopea ha intenzione di cambiare casa: ecco dove si trasferirà. 

Insigne Napoli
Insigne e il futuro con la maglia della propria città (Getty Images)

Lorenzo Insigne ha superato le 400 partite con la maglia azzurra, diventando uno dei calciatori con il maggior numero di presenze sotto il Vesuvio. Il campione d’Europa in carica ha pensato di cambiare qualcosa nella propria vita.

La casa è un gioiellino che fa brillare gli occhi a chi ama gli scorci mozzafiato e la vista impagabile. Insigne e il Napoli, una storia dal finale ancora aperto.

Leggi anche – Napoli-Insigne, è giallo sul rinnovo: futuro in bilico

Lorenzo Insigne e la nuova casa a Napoli, il posto è magico

Insigne Napoli
Insigne e la nuova villa a Napoli (Getty Images)

Insigne ha scelto di cambiare dimora e a breve dovrebbe trasferirsi in una villa a Posillipo. Si tratta di un luogo già conosciuto dal calciatore. I lavori nella nuova casa da sogno sarebbero ancora in corso, almeno secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ma la villa sarebbe stata acquistata di recente dal giocatore. Potrebbe trattarsi di un indizio di mercato, oppure di una semplice causalità, fatto sta che il rinnovo ancora non è arrivato.

Lorenzo Insigne vorrebbe rimanere a Napoli, la questione rinnovo è al centro però di un lungo dialogo con la società capitanata da Aurelio De Laurentiis. Il contratto scadrà il 30 giugno 2022, ragion per cui l’agente Vincenzo Pisacane sta lavorando anche per capire le proposte di eventuali candidate. Oltre 100 gol segnati e ancora tanta voglia di far gioire il proprio pubblico, Insigne spera e attende una chiamata dall’alto, in caso contrario sarà addio al termine della stagione. Entrambe le parti valutano cosa fare nel corso dell’immediato futuro, non è detto però che le idee possano coincidere.